diredonna network
logo
Galleria: 10 trucchi proposti (e testati) da Manny Mua, il guru del make up

10 trucchi proposti (e testati) da Manny Mua, il guru del make up

10 trucchi proposti (e testati) da Manny Mua, il guru del make up
Foto 1 di 11
x

Gli uomini sono bravi, dobbiamo ammetterlo, e spesso siamo in competizione con loro. Non avremmo mai pensato però di dover competere anche su argomenti considerati prettamente femminili, come ad esempio il make up. In questo caso non solo dobbiamo ammettere la sconfitta, ma anche applaudire all’artista di cui vi parleremo. Si chiama Manny Mua ed è un vlogger nel campo del make up. La sua particolarità è che testa su di sé i trucchi che vuole sottoporre all’attenzione delle sue fan.

Manny Mua, al secolo Gutierrez, però non è una persona che ama le etichette: tutto ciò che fa esula dalla sua identità sessuale e anzi invita gli altri a non cercare di corrispondere una falsa identità: in altre parole, va bene che ci sia il trucco, ma non ci dev’essere l’inganno. Il make up deve quindi servire a valorizzare, non come maschera da opporre quotidianamente a chi ci sta intorno.

Uno dei consigli più semplici – eppure più efficaci – che dà è: idratarsi sempre. Lui è solito portare con sé delle salviette rinfrescanti, naturalmente insieme con una palette di ombretti, per essere sempre al meglio. Perché, secondo lui bisogna

incoraggiare la diversità e dire a tutti che non esiste una sola bellezza, bisogna rincorrerne tantissimi aspetti.

Le foto in questa gallery sono tratte dal profilo Instagram di Manny: per ogni immagine, è disponibile il tutorial sul suo canale YouTube.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...