diredonna network
logo
Galleria: 100 World Kisses: il Fotografo che Cattura l’Amore nel Mondo

100 World Kisses: il Fotografo che Cattura l’Amore nel Mondo

100 World Kisses: il Fotografo che Cattura l'Amore nel Mondo
Foto 1 di 30
x

Un bacio è uno straordinario e universale gesto che può avere tanti significati. Può esprimere tenerezza, affetto, dolcezza, amicizia e naturalmente è il simbolo dell’amore per antonomasia!

Proprio il bacio in tutte le sue sfumature è il protagonista indiscusso dell’interessante progetto fotografico di Ignacio Lehmann10o World Kisses.

L’obiettivo dell’artista argentino è quello di immortalare nelle diverse parti del mondo proprio questo simbolo così semplice, ma allo stesso tempo così speciale e universale!

Al momento sono più di 1000 i baci che Lehmann ha catturato con la sua macchina fotografica in 12 Paesi e in più di 20 città del mondo!

Il fotografo con grande sensibilità raccoglie e riporta sulla sua pagina Facebook, oltre alle sue emozionanti foto, anche le storie e le esperienze dei protagonisti di questi scatti. Stiamo parlando di gente comune incontrata casualmente per strada che si racconta liberamente all’artista e spesso porta con sé emozioni e passioni intense che emergono dalle immagini.

Tra le città immortalate negli scatti: New York, Londra, Parigi, Messico, Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Amsterdam, Venezia, Firenze, Bogotà, Cartagena, Barcellona e Buenos Aires. Straordinari paesaggi urbani e rurali fanno da sfondo ai bellissimi baci raccolti dal fotografo.

Cosa aspettiamo allora? Diamo un’occhiata a questa dolcissima gallery che raccoglie alcuni degli scatti del progetto fotografico 100 World Kisses!