diredonna network
logo
Galleria: 11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds
Foto 1 di 12
x

Blake Lively è una delle attrici più belle d’America, e se al suo fianco ci aggiungiamo il bellissimo faccino di Ryan Reynolds, la coppia diventa indubbiamente una delle più belle del cinema. Lei: bionda, occhi chiari e quel sorriso brillante presente in ogni scatto; lui: biondo, sguardo penetrante e occhi da cerbiatto. I due si sono conosciuti sul set del film “Lanterna Verde” e si sono innamorati durante una cena in un ristorante (romanticoni)!

Non c’è persona che non ami Blake e Ryan, e ancor di più, non esiste persona sulla Terra che non ami le loro apparizioni in pubblico. In ogni singolo scatto dei fotografi presenti ai vari eventi, troviamo sempre Blake sorridente e con gli occhi che sprizzano felicità accanto alla sua dolce metà. Uno dei motivi per il quale Blake e Ryan sono una delle nostre coppie preferite, è che nella maggior parte delle loro apparizioni, i due attori non guardano quasi mai la folla che impazza per loro, ma si fanno immortalare guardandosi negli occhi, e quando non lo fanno entrambi, c’è sempre uno dei due che lo fa. Ciò che più piace alla gente di questa coppia è che non manca mai d’ironia, non c’è una foto che li ritrae seri, cupi… o si presentano con sguardi innamorati l’uno verso l’altro, oppure si rivolgono al pubblico che li ama con sorrisi grandi e luminosi.

Hollywood è piena di coppie amate, ma Blake e Ryan sono una delle più cercate e volute. I due hanno raggiunto il massimo dello splendore quando, in occasione della stella sulla Walk of Fame di Hollywood in onore di Ryan, si sono presentati davanti alla folla con le loro due bellissime figlie.

Abbiamo raccolto per voi 11 foto che ritraggono Blake e Ryan innamoratissimi e insieme alle loro figlie. Sfogliate la gallery e diteci, anche voi li amate??

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...