diredonna network
logo
Galleria: 12 tatuaggi di cui i VIP si sono pentiti

12 tatuaggi di cui i VIP si sono pentiti

12 tatuaggi di cui i VIP si sono pentiti
Foto 1 di 13
x

Quella per i tatuaggi è una moda, o si potrebbe definire una passione, da cui non è immune quasi nessuno. Persone comuni e VIP amano incidere sul proprio corpo frasi, disegni, simboli di ogni sorta, che rappresentano qualcosa di importante nelle loro vite o semplicemente, per alcuni, possono avere solo un valore puramente estetico.

Anche le celebrity, dicevamo, sono decisamente affascinate dall’arte del tattoo: ne vediamo su attori, cantanti, sportivi, in ogni lato del corpo, da testa a piedi. Peccato, però, che a volte sui tatuaggi, a distanza di tempo, ci possa essere qualche spiacevole ripensamento: il disegno non piace più, non ha più il significato di un tempo, ci si accorge che è stato solo il frutto di uno sciocco colpo di testa adolescenziale, oppure, nel caso di nomi di ex partner incisi in maniera indelebile, è ovvia la volontà di far sparire quanto prima le testimonianze della love story ormai archiviata.

Come fare allora? Le strade da seguire per correre ai ripari sono soltanto due: affidarsi al laser per far sparire le “prove”, mettendo in conto di dover sopportare una buona dose di sofferenza, oppure coprire il tutto con un altro tattoo (sperando che il tatuatore sia abbastanza bravo da mascherare completamente l’ “orrore” precedente).

Sono molti anche i VIP che, per diversi motivi, hanno scelto di eliminare un tatuaggio: in molti hanno voluto eliminare la presenza, piuttosto ingombrante, di qualche ex stampato letteralmente sulla pelle, altri hanno semplicemente deciso che alcuni dei loro disegni non erano più di loro gradimento.

In questa gallery c’è una carrellata di star che si sono pentite dei propri tatuaggi. Questo potrebbe suggerire senz’altro una cosa: pensateci 10, 10, 1000 volte prima di tatuarvi qualcosa sulla pelle, ed evitate nomi di compagni o tatuaggi ambigui che, in un secondo momento, potreste rimpiangere!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...