diredonna network
logo
Galleria: 13 borse per principesse moderne (e ribelli)

13 borse per principesse moderne (e ribelli)

13 borse per principesse moderne (e ribelli)
Foto 1 di 13
x

Danielle Nicole è il brand americano di borse amatissimo dalle vip d’oltreoceano: Kate Hudson, Rihanna e Megane Fox l’hanno reso uno dei marchi iconici del momento. Il marchio è stato fondato nel 2006 dalla giovane stilista Danielle Di Fernando il cui stile contemporaneo ha conquistato tante celebrità.
Tra le varie collezioni Danielle ne ha firmata una davvero particolare creando in co-brand con Disney una linea di borse dedicata alle principesse Disney e ai loro amici che già hanno ispirato una collezione di scarpe e sono stati fonte d’ispirazione per tatuaggi a tema eroine Disney.
Le cinque principesse protagoniste di questa particolare linea di borse sono Aurora di “La bella addormentata nel bosco”, Ariel conosciuta anche come “La sirenetta”, Campanellino personaggio fantastico di “Peter Pan”, Belle di “La bella e la bestia”, Cenerentola e Biancaneve con i suoi amici nani.

E se le principesse Disney fossero... diverse?

Pochette, mini bags, tote, zaini e tracolle sono pensate come accessori che riportano indietro nel tempo, a quando i cartoni animati della Disney facevano parte della nostra infanzia e stuzzicavano la nostra fantasia. Ecco quindi che la “borsa” non è solo accessorio ma anche simbolo e legame con qualcosa che non si vuole dimenticare. Tutti i prodotti della collezione sono ideati con particolari unici come pon pon, materiali glitterati, applicazioni colorate che rendono ogni borsa un elemento originale per dare un tocco “luminoso” e inaspettato anche all’outfit più anonimo. Sono diversi gli stili: si passa da quelli più romantici con glitter e dettagli preziosi a modelli più rock style in pelle nera, frange ed applicazioni colorate.

Se siete stufe delle solite borse e state cercando pezzi unici e particolari che non tutte indosserebbero, allora questi piccoli testimoni dei cartoni d’infanzia potrebbero davvero soddisfare la vostra voglia di originalità e trasformare anche voi in principesse urbane fuori dallo schermo.

Nella nostra gallery abbiamo selezionato i modelli più particolari che potrete acquistare sullo shop online di Danielle Nicole