diredonna network
logo
Galleria: 13 immagini hot dal calendario degli studenti di Cambridge senza veli per beneficienza

13 immagini hot dal calendario degli studenti di Cambridge senza veli per beneficienza

13 immagini hot dal calendario degli studenti di Cambridge senza veli per beneficienza
Foto 1 di 13
x

Come ogni fine anno è tempo di pensare al calendario per il prossimo, il 2017. Una bella idea – solidale per giunta – arriva da alcuni studenti universitari. Quelli che hanno dato vita al Cambridge Blues Calendar 2017, ossia l’almanacco dei ragazzi dell’Università di Cambridge. Ovviamente nudi, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Ma tra muscoli guizzanti e capelli fluenti, non bisogna dimenticare che i proventi del calendario andranno ad aiutare i rifugiati e le persone affette da demenza. L’almanacco coniuga il paesaggio meraviglioso di Cambridge, la nudità di questi splendidi atleti e di queste splendide atlete – che richiamano ognuno il proprio sport preferito, dal polo alla boxe fino al tennis – e naturalmente l’idea di potersi organizzare le giornate.

«Ti piace l’architettura iconica di Cambridge? – si legge nella presentazione promozionale sul sito, dove è possibile peraltro effettuare una donazione – Ti piace un po’ di nudità? Hai bisogno di organizzazione nella tua vita? Abbiamo ciò che fa al caso tuo.»