diredonna network
logo
Galleria: 13 star con le sopracciglia tatuate

13 star con le sopracciglia tatuate

13 star con le sopracciglia tatuate
Foto 1 di 14
x

Le sopracciglia sono un tasto molto dolente. Se non si fanno nella maniera giusta possono rovinare completamente la fisionomia del viso. Ci sono donne che, nonostante abbiano i tratti del volto fini e delicati, portano delle sopracciglia talmente spigolose da farle sembrare sempre arrabbiate. O, peggio ancora, sfoggiano delle sopracciglia così grosse che, se viste da lontano, sembrano fondersi in un unico monociglio.

Non sempre riusciamo a trovare chi ci soddisfa, soprattutto se siamo molto pignole. A volte abbiamo a che fare con gente che, seppur esperta, ama molto “spinzettare” o non ama farlo per niente. Il risultato? Sopracciglia troppo fini o troppo spesse che stonano completamente con la forma del nostro viso! Per risparmiare tempo e fatica, però (e soprattutto la solita arrabbiatura), ci sono persone che ricorrono a un metodo molto più semplice e veloce: il famoso tatuaggio.

Grazie a questa utilissima invenzione possiamo sfoggiare delle sopracciglia perfette anche quando il tempo non è dalla nostra parte e, andando di fretta, non abbiamo tempo di riempirle con ombretti e matite.

Non esiste star che non voglia apparire in pubblico con un look sempre impeccabile, ragion per cui ce ne sono davvero tante che non si sono lasciate sfuggire l’occasione di ricorrere al microblading, una tecnica che consiste nell’inserire manualmente (e con tanta pazienza) il pigmento negli strati superiori della pelle utilizzando un bisturi a penna.

Ma sapevate che a rendere famoso il microblanding è stata proprio una celebrità? Volete scoprire di chi stiamo parlando? A questo punto ne abbiamo approfittato per illustrarvi attraverso la nostra gallery alcune delle tante stelle dello spettacolo che sono ricorse al semipermanente.

Dobbiamo proprio ammettere che alcune di loro ci hanno lasciato davvero sbalordite, l’effetto è talmente naturale che non sembrano per niente tatuate, al massimo perfezionate con un velo di trucco.