diredonna network
logo
Galleria: 15 attori che non volevano baciarsi (o a cui non è piaciuto)

15 attori che non volevano baciarsi (o a cui non è piaciuto)

15 attori che non volevano baciarsi (o a cui non è piaciuto)
Foto 1 di 16
x

In ogni film, o serie tv, il momento del bacio è senz’altro quello che ci emoziona di più. Da buone, inguaribili romantiche quali siamo, vedere i nostri beniamini cedere finalmente all’amore e alla passione ci fa sempre scappare l’immancabile lacrimuccia.

Anche perché, nella storia del cinema e della televisione, ci sono davvero tanti baci passati alla storia. Come non ricordare il bacio fra Rossella e Rhett in Via col Vento, ma anche il primo bacio fra Carrie e Mr.Big in Sex & the city o il tenero bacio dei cartoon fra Lilly e il suo vagabondo?

E Se Fosse Lui a Baciare Lei? Una Divertente Rivisitazione dei Film Più Famosi

E Se Fosse Lui a Baciare Lei? Una Divertente Rivisitazione dei Film Più Famosi

Peccato, però, che spesso quello che si vede sul grande e piccolo schermo nasconda altre verità decisamente meno sdolcinate. Okay, sappiamo tutte perfettamente – anche se per alcune coppie “sceniche” talmente affiatate ci piacerebbe pensare il contrario! – che si tratta di pura finzione cinematografica, ma certo scoprire che per alcuni attori i loro baci sono stati letteralmente traumatici ci dispiace un po’ e spezza irrimediabilmente quell’atmosfera trasognata e magica che ci siamo create per anni attorno a quel film o a quella serie.

Insomma, vi piacerebbe se vi dicessimo che Toby McGuire e Kirsten Dunst non si sono divertiti affatto a girare la celebre scena del bacio a testa in giù in Spiderman? Eppure, così stanno le cose: ci sono moltissimi attori che hanno cercato di rifiutarsi di baciare un collega, per vari motivi, oppure che hanno dovuto farlo obbligatoriamente, per esigenze di copione, ma non hanno affatto conservato un bel ricordo dell’evento.

Molte volte si è trattato di problemi “logistici”, dovuti a particolare circostanze o caratteristiche ambientali; alcuni erano raffreddati durante le scene, baciarli non dev’essere stato effettivamente piacevole, anche se si trattava di attori super sexy!

In altri casi invece gli attori non si sono sentiti propriamente a loro agio… ma ci sono stati anche casi in cui, non si sa per degli scherzi piuttosto pesanti o per altre ragioni, i “baciati” non presentassero propriamente un buon alito, cosa che ha reso non facile per i loro colleghi riuscire a girare la scena!

Siete curiose di sapere quali sono i baci meno amati dagli attori nella loro carriera, oppure temete che questa gallery potrebbe sfatare qualche mito?