diredonna network
logo
Galleria: 15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com’Erano Ieri e Come Sono Oggi

15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com’Erano Ieri e Come Sono Oggi

15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com'Erano Ieri e Come Sono Oggi
Foto 1 di 15
x

Sappiamo bene che, per fortuna o purtroppo, il tempo passa davvero per tutti, e nessuno può rimanere naturalmente immune ai segni che lasciano gli  anni, sia che si tratti di una persona comune, come noi e come voi, sia che si tratti di un attore o di una attrice, che magari hanno interpretato il personaggio di una delle vostre serie tv preferite. Ma non è detto che un bell’uomo o una bella donna con il passare degli anni non possa diventare ancora più attraente ed affascinante? 

Se siete delle grandissime fan di Una Mamma per Amica, allora abbiamo un regalo per voi: volete vedere come sono cambiati negli anni i fidanzati di Rory Gilmore? Già, perché dalla prima stagione della serie tv, che è andata in onda negli Stati Uniti nel 2001, sono passati davvero tanti anni, ed esattamente come Alexis Bledel è diventata una splendida donna, che ha ormai poco a che fare con la Rory che indossava la divisa della Chilton, anche Dean, Jess, Marty e Logan sono cresciuti, diventando quattro splendidi uomini.

Amiche, a questo punto giudicate con i vostri occhi. Questi sono i fidanzati di Rory Gilmore oggi: quale preferite? Meglio prima o meglio oggi?