diredonna network
logo
Galleria: 17 bellissime star al naturale senza trucco

17 bellissime star al naturale senza trucco

17 bellissime star al naturale senza trucco
Foto 1 di 18
x

È la tendenza social del momento in fatto di selfie, e sono davvero pochissime le star non l’hanno fatto almeno una volta. Di cosa stiamo parlando? Delle foto al naturale, senza trucco e senza filtri, pubblicate dalle star sui loro profili social, soprattutto Instagram.  I vip amano particolarmente utilizzare i social per condividere con i follower alcuni momenti della propria vita: a volte si tratta di immagini che mostrano ricchezza e lusso in cui alcuni vip amano particolarmente vivere; altre volte si tratta di momenti legati alla sfera privata, magari alla famiglia o alla maternità. Il tutto per accorciare le distanze, per riuscire a entrare in relazione stretta con i propri fan, con cui instaurare un dialogo sincero, senza avere vergogna di mostrare i propri difetti, le proprie debolezze o le proprie paure.

Ed ecco allora le star più belle e più ricercate dello star system che scelgono di mostrarsi al naturale davanti ai propri fan, esibendo con fierezza i propri difetti, le proprie rughe, e tutte quelle imperfezioni che normalmente vengono cancellate dalle mani sapienti dei make up artist o dai miracoli digitali di photoshop. Le donne vip ci tengono a farsi vedere come sono davvero: sicuramente ricche e famose, ma prima di tutto donne,  imperfette proprio come tutte noi, anche se bellissime.

Guardando con attenzione le foto contenute in questa gallery, che raccoglie le immagini di 17 star bellissime ritratte al naturale, ci siamo rese conto che, in molti casi, l’assenza del trucco lascia intravedere una bellezza molto più profonda, normalmente nascosta o imprigionata da quei canoni estetici che troppo spesso ricercano e pretendono la perfezione a tutti i costi. Osservate i loro sguardi, in molti casi sereni e rilassati, a volte anche carichi di tenerezza; osservate i loro visi, splendidi nella loro semplicità. Anche voi, come noi, pensate che sia questa la vera essenza della bellezza?