diredonna network
logo
Galleria: 18 sex toy così trash che è impossibile credere esistano davvero

18 sex toy così trash che è impossibile credere esistano davvero

18 sex toy così trash che è impossibile credere esistano davvero
Foto 1 di 19
x

Addentrandosi nel mondo dei sex toy, si scoprono cose che non ci si sarebbe mai aspettate prima. Bambole gonfiabili a forma di animali o con tre seni, dildo dalla forma inedita, fleshlight che fanno spavento e molto altro. Tutti device decisamente trash, che ci fanno anche sorridere un po’ – e in qualche caso sollevare degli interrogativi, tipo: a cosa serve questo?

Così, BuzzFeed ha raccolto alcuni dei sex toy più trash attualmente in commercio e noi ve li riproponiamo. Non siamo sicure di quello cui servano tutti, nonostante le spiegazioni, perché erotismo e autoerotismo sono talvolta materie misteriose e tanto personali, che si prestano a interpretazioni differenti da persona a persona.

Semenette: l'innovativo sex toy per rimanere incinta

Come il polpo-vibratore. Abbiamo capito che ogni tentacolo vibra in modo differente, ma non riusciamo a immaginare come fisicamente si possa usare – non è un dilemma morale il nostro, non ci permetteremmo mai, quanto piuttosto è un dilemma tecnico. E vogliamo essere sincere: alcuni di questi sex toy sono così belli che li utilizzeremmo anche come soprammobili in qualche casa decisamente postmoderna. A meno che non debbano venirci a trovare dei parenti, di fronte ai quali dovremmo giustificarci.