diredonna network
logo
Galleria: 20 immagini di gemelli separati alla nascita… e dal DNA!

20 immagini di gemelli separati alla nascita… e dal DNA!

20 immagini di gemelli separati alla nascita... e dal DNA!
Foto 1 di 21
x

Quando la passione per la fotografia e l’amore per gli animali si incontrano, nascono dei fantastici scatti, tanto belli e sorprendenti da diventare virali e conquistare in brevissimo tempo il Web! Lo sa bene il fotografo inglese Mark Taylor che, partito come semplice autodidatta prendendo ispirazione dalla madre, si è specializzato nella pet photography – fotografia che ha come soggetto gli animali – e ha aperto in Inghilterra il suo studio fotografico, Warren Photographic.

Ogni giorno lo studio di Taylor è affollato da cuccioli di ogni genere: gatti, cani, conigli e perfino… Bambi! Più che uno studio fotografico, sembrerebbe uno zoo! Lo stesso Taylor afferma che:

lavorare con gli animali è più complicato che con le persone, perché non si può dire loro cosa devono fare. Per questo motivo ho un’assistente che mi aiuta ad addestrare gli animali e a impedirgli di camminare fuori dal set!”.

A rendere unici e inconfondibili i suoi scatti, sono proprio le strane e bizzarre associazioni fra i diversi tipi di cuccioli che all’apparenza non potrebbero avere nulla in comune. Ma si sa, l’apparenza inganna! E allora ecco che un gatto e un coniglio si scoprono più simili che mai: lo stesso manto, lo stesso colore, la stessa espressione e… perfino gli stessi occhi! Quando si dice gemelli separati alla nascita… e dal DNA!

Abbiamo preparato per voi una gallery con gli scatti più belli e teneri di 20 cuccioli diversi ma incredibilmente simili! Non ci credete? Guardate voi stesse!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...