diredonna network
logo
Galleria: 20 Personaggi del Mondo dello Spettacolo che Sono Rimasti Uguali nel Tempo

20 Personaggi del Mondo dello Spettacolo che Sono Rimasti Uguali nel Tempo

20 Personaggi del Mondo dello Spettacolo che Sono Rimasti Uguali nel Tempo
Foto 1 di 20
x

Ci ha provato la matrigna di Biancaneve ma il risultato è stato deludente. A fare cosa? A rimanere giovane, bella e sorridente per tutta la vita. 

In realtà non è stata la sola. Ognuna di noi, per quanto possa essere poco vanitosa, è condizionata dal proprio corpo che con gli anni cambia aspetto. Rughe, capelli bianchi, zampe di gallina o cellulite, queste sono le problematiche legate all’aspetto fisico che sia le donne che gli uomini, temono di più. Siamo sicure che le protagonisti di “La morte ti fa bella” sarebbero molto invidiose di queste 20 star italiane e internazionali che sono rimaste perfettamente uguali rispetto a molti anni fa. Quali sono i loro segreti? Botulino, siero di vipera, niente fumo o pozioni magiche? Questo non lo sappiamo, ma di sicuro ci auguriamo che rivedendo le nostre foto di ieri, l’effetto sia lo stesso. O meglio, incrociamo le dita!

Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Demi Moore, Sean Penn… per loro il tempo sembra che si sia fermato e che non sia andato più avanti. Sarà la bella vita che fanno i vip o il duro allenamento fisico? Ipotesi alle quali non sappiamo dare una risposta certa. Esiste una sola regola, però, per rimanere belle durante gli anni: convincersi di essere sensuali, valorizzare sè stesse e non buttarsi mai a terra. La femminilità è la sintesi del nostro stato d’animo. Quindi, care donne di tutto il pianeta, osate anche se il vostro fisico (e anche il nostro!) non è perfetto, sfoggiate il vostro vestito preferito e soprattutto datevi sempre e comunque il giusto valore. Allontanate chi vi fa sentire brutte!

Impariamo dalle star come curare noi stesse e ricordiamoci che siamo anche noi essere speciali e straordinarie, nonostante la routine nella quale siamo immerse. Non ci resta che sfogliare questa gallery, augurandomi che domani mattina, il nostro abbigliamento sarà più colorato, il nostro rossetto sarà meno sbiadito e soprattutto il nostro umore, sarà più positivo verso noi stesse.  Buona visione e ricordatevi che nulla è impossibile.

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...