diredonna network
logo
Galleria: 20 vip e personaggi famosi vegetariani (o vegani) che non ti aspetti

20 vip e personaggi famosi vegetariani (o vegani) che non ti aspetti

20 vip e personaggi famosi vegetariani (o vegani) che non ti aspetti
Foto 1 di 21
x

Spesso i personaggi famosi hanno uno stile di vita diverso rispetto al nostro e il loro aspetto o fama può farci fare un opinione che a volte si discosta dalla verità: succede così con la maggior parte dei vip che si sono rivelati essere vegetariani o vegani. Molti gridano alla “moda”, sempre più persone scelgono di rinunciare a carne e pesce, ma più per tendenza lo fanno in favore di uno stile di vita più sano, equilibrato e per evitare crudeltà non necessarie su gli animali.

Tra i personaggi famosi, difficilmente troveremo vegetariani che parallelamente non sostengono i diritti degli animali, appoggiandosi alla PETA (l’associazione americana People for the Ethical Treatment of Animals) o ad altre associazioni, protestando anche contro l’uso di pelli e pellicce. Dalla loro queste celebrities hanno il potere di poter essere ascoltati, dare un esempio positivo e sostenere cause importanti. Siamo onesti nel dire che non ci aspettavano molti di questi vegetariani famosi, eppure diversi hanno più volte professato il loro credo, rilasciando forti dichiarazioni, partecipando a campagne di sensibilizzazione e rispondendo a domande anche scomode nelle interviste, anche quel tipo di domande frustranti che spesso vengono fatte a tutti i vegetariani e vegani.

Tra le tante domande che vengono rivolte ai vegetariani e vegani più famosi ci sono ovviamente quelle sul loro tipo di dieta, come fanno ad esempio a mettere su peso o perdere peso per un ruolo (come è successo a Tobey McGuaire per Spiderman) o semplicemente cosa possono mangiare, come se loro fossero i primi a rinunciare alla carne in questo mondo. Ecco 20 personaggi famosi che non ti aspetti siano vegetariani o vegani: donne bellissime, uomini prestanti, persone che non dimostrano la loro età. Ci sono i vegetariani dai primi anni di età, quasi sempre rimasti traumatizzati da qualcosa, ma c’è anche chi ha recentemente scoperto il potere di questo stile di vita. E voi? Siete già convinti, ci state facendo un pensierino o non fa per voi?