diredonna network
logo
Galleria: 21 foto che dimostrano che con i bambini non ci si annoia mai

21 foto che dimostrano che con i bambini non ci si annoia mai

21 foto che dimostrano che con i bambini non ci si annoia mai
Foto 1 di 22
x

I bambini sono il sale della vita, fonti inesauribili di sorprese… e di gioia. Che si tratti di figli, nipoti o fratelli minori non c’è bambino che non riesca a strapparci un sorriso anche nelle situazioni più impensate, grazie alla loro ingenua curiosità, al desiderio inarrestabile di scoprire il mondo che li circonda, alla purezza d’animo che li contraddistingue e, perché no, persino alla vivacità a cui spesso noi adulti non riusciamo a star dietro!

I bambini possono farci arrabbiare per le loro mille marachelle ma due minuti dopo riuscire a farci ridere, e capire quanto sarebbe vuota la vita senza di loro. Sono capaci di cose sorprendenti e di gesti meravigliosi, che ci lasciano senza parole, perché tutti i piccoli del mondo agiscono senza pregiudizi né paure di sorta, e noi, che siamo i “grandi” dovremmo qualche volta fermarci davvero ad osservarli, e prender esempio dal loro modo genuino e diretto di vivere ogni esperienza, senza condizionamenti o filtri.

Nel mondo dei bambini non c’è spazio per la tristezza, l’invidia, i sentimenti negativi: le lacrime vanno asciugate, la “bua” curata, gli animali rispettati ed amati… e il divertimento, soprattutto, non deve mai mancare!

Ecco una gallery che vi farà veramente ridere tantissimo, e che confermerà al di sopra di ogni dubbio un dato di fatto: con i bambini non ci si annoia davvero mai! Questi 21 ne sono la prova vivente!