diredonna network
logo
Galleria: 30 immagini che mostrano che l’amore e la gioia di vivere non hanno età

30 immagini che mostrano che l’amore e la gioia di vivere non hanno età

30 immagini che mostrano che l'amore e la gioia di vivere non hanno età
Foto 1 di 31
x

Abbi una felicità delirante. O almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico… buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Anthony Hopkins in “Ti presento Joe Black”

Felicità delirante. Passione, emozione, un pizzico di sana follia. Amore, in una parola. Che tu sia single o impegnata, annoiata o innamorata, appagata o scoraggiata, ottimista o pessimista… beh, prima o poi capiterà anche a te di sentirti sfiduciata riguardo all’amore. Di pensare che, tanto, prima o poi tutto finisce. Allora tieni bene a mente questo articolo, salvalo tra i preferiti, stampalo e appendilo di fronte al letto! Oggi abbiamo una buona notizia, e cioè che l’amore eterno esiste. Esiste.

A dimostrarcelo sono queste meravigliose coppie, coppie “diversamente giovani”, che ballano con passione, passeggiano insieme nonostante gli acciacchi, oppure fanno cose un po’ folli. Perché infondo, l’età non è per nulla un limite, proprio come ci dimostra questo video:

Certe cose non hanno età: ecco le splendide VIP che ce lo dimostrano

Sono immagini raccolte da Bored Panda con uno scopo ben preciso: ispirarci a vivere senza mezze misure. “Uscite dalla routine! Fate qualcosa di diverso. Non si è mai troppo vecchi per amare!”. Questo è il loro messaggio e noi siamo pienamente d’accordo.

La costante è una: l’amore, nella più autentica delle sue forme. C’è chi si lancia in rocambolesche corse in carrozzina, chi aiuta la moglie con i bigodini perché lei non riesce a metterli, chi stringe la mano all’amata in un momento di dolore. C’è chi si sposa il giorno del suo centesimo compleanno e chi sta insieme da tutta la vita.

Vedrete pochi denti e tante, tante rughe. Vedrete bellissimi sorrisi e sguardi profondamente complici. Perché ogni tanto meritiamo il lusso di ricordarcelo: l’amore, almeno per alcuni fortunati, dura veramente tutta la vita.