diredonna network
logo
Galleria: 30 immagini che mostrano che l’amore e la gioia di vivere non hanno età

30 immagini che mostrano che l’amore e la gioia di vivere non hanno età

30 immagini che mostrano che l'amore e la gioia di vivere non hanno età
Foto 1 di 31
x

Abbi una felicità delirante. O almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico… buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Anthony Hopkins in “Ti presento Joe Black”

Felicità delirante. Passione, emozione, un pizzico di sana follia. Amore, in una parola. Che tu sia single o impegnata, annoiata o innamorata, appagata o scoraggiata, ottimista o pessimista… beh, prima o poi capiterà anche a te di sentirti sfiduciata riguardo all’amore. Di pensare che, tanto, prima o poi tutto finisce.

Allora tieni bene a mente questo articolo, salvalo tra i preferiti, stampalo e appendilo di fronte al letto! Oggi abbiamo una buona notizia, e cioè che l’amore eterno esiste. Esiste.

A dimostrarcelo sono queste meravigliose coppie, coppie “diversamente giovani”, che ballano con passione, passeggiano insieme nonostante gli acciacchi, oppure fanno cose un po’ folli. Sono immagini raccolte da Bored Panda con uno scopo ben preciso: ispirarci a vivere senza mezze misure. “Uscite dalla routine! Fate qualcosa di diverso. Non si è mai troppo vecchi per amare!”. Questo è il loro messaggio e noi siamo pienamente d’accordo.

La costante è una: l’amore, nella più autentica delle sue forme. C’è chi si lancia in rocambolesche corse in carrozzina, chi aiuta la moglie con i bigodini perché lei non riesce a metterli, chi stringe la mano all’amata in un momento di dolore. C’è chi si sposa il giorno del suo centesimo compleanno e chi sta insieme da tutta la vita.

Vedrete pochi denti e tante, tante rughe. Vedrete bellissimi sorrisi e sguardi profondamente complici. Perché ogni tanto meritiamo il lusso di ricordarcelo: l’amore, almeno per alcuni fortunati, dura veramente tutta la vita.