diredonna network
logo
Galleria: 30 Situazioni Catastrofiche Che Ti Faranno Rivalutare La Tua Brutta Giornata!

30 Situazioni Catastrofiche Che Ti Faranno Rivalutare La Tua Brutta Giornata!

30 Situazioni Catastrofiche Che Ti Faranno Rivalutare La Tua Brutta Giornata!
Foto 1 di 30
x

A volta sembra che oltre a Saturno, ci siano tutti i pianeti contro di noi e le giornate che iniziano male, proseguono ancora peggio. Ma, ci spiace dirlo, c’è sempre qualcuno che sta passando una giornata peggiore delle nostra e che si è cacciato, purtroppo non per proprio volere, in vere e proprie situazioni catastrofiche… Di quel tipo che vorresti tanto piangere ma alla fine è meglio riderci su! Sì perché la vita non è buona e non è giusta e soprattutto non è una favola da rose e fiori, ma se non ridiamo di tutti queste situazioni tragicomiche che ci capitano nelle giornate no (che spesso, guarda caso, sono il lunedì!) allora sarà davvero difficile rialzarci e andare avanti.

Oggi magari possiamo ridere di queste situazioni catastrofiche che sono successe a qualcun altro… Ma meglio non ridere troppo, perché i prossimi potremmo essere noi! Sempre che, non ci sia successo già qualcosa del genere e semplicemente non avevamo una macchina fotografica o il telefono a portata di mano, per immortalare l’attimo disastroso. E sappiamo tutti, che ci è successo!

Da maniglie che rimangono in mano (un classico), cibi rovesciati platealmente sul pavimento della cucina, piccole dimenticanze che abbiamo successivamente pagato care, distrazioni epocali e scene che se le dovessi raccontare nessuno ci crederebbe, ecco 30 situazioni catastrofiche che sicuramente ti faranno rivalutare la tua brutta giornata: perché ricorda, c’è sempre qualcuno che sta messo peggio di te!