diredonna network
logo
Galleria: 365 Giorni con la Moglie: un Disegno per Ogni Giorno Passato con Lei

365 Giorni con la Moglie: un Disegno per Ogni Giorno Passato con Lei

365 Giorni con la Moglie: un Disegno per Ogni Giorno Passato con Lei
Foto 1 di 30
x

Una storia d’amore, ordinaria e straordinaria insieme, raccontata nel modo più romantico. Curtis Wiklund, fotografo e artista, ha realizzato un disegno per ogni giorno passato con la splendida moglie. I primi passi insieme, la convivenza, l’arrivo dei due figli, e tanti momenti di vita quotidiana che diventano speciali e unici nelle immagini realizzate da Wiklund e dalle quali traspare tutto l’amore e l’adorazione di questo giovane marito nei confronti della sua dolce metà. Sul suo sito l’artista scrive:

Ho iniziato un po’ di tempo fa facendo disegni per un blog quando mia moglie, Jordin, lavorava al progetto Photo365. Molti dei disegni finiscono per raccontare di noi due. Durante l’anno, molti ci hanno detto di averci conosciuto meglio attraverso questi disegni, come se con questi avessero potuto dare uno sguardo alla nostra vita di tutti i giorni

Emozionanti, commoventi e teneri: questi schizzi, alcuni appena abbozzati o lasciati in bianco e nero, raccontano la vita reale di due persone, le piccole gioie, le speranze, i sogni, le difficoltà, e i momenti tristi. Forse per questa ragione, nella loro candida semplicità, catturano la vera essenza dell’amore. Vediamo insieme una selezione con le più belle immagini del progetto.