diredonna network
logo
Galleria: 49 borse che vi ispireranno… fame sicuramente

49 borse che vi ispireranno… fame sicuramente

49 borse che vi ispireranno... fame sicuramente
Foto 1 di 50
x

Le amanti più eccentriche della moda ameranno sicuramente l’idea di Rommydebommy, una fashion blogger britannica che ha avuto la bizzarra idea di creare delle borse ispirate ad una grande varietà di cibi. I dettagli delle borse riproducono fedelmente l’aspetto degli alimenti tanto da far venire una gran voglia di mangiarle subito!

Se dopo averle viste morite dalla voglia di acquistarle, la fashion blogger ha aperto uno shop online su Etsy nel quale potrete tranquillamente comprarle. Con questa stravagante idea, Rommydebommy ha accontentato anche tutte le amanti del cibo (sia del dolce che del salato, ovviamente). Ci sono un’infinità di borse: dal piatto con hamburger e patatine fritte fino ad arrivare a bellissime torte con panna e ciliegine (peccato che non siano commestibili)!

Noi ci siamo follemente innamorate di questa idea e abbiamo deciso di riproporvi le sue borse attraverso la nostra gallery. Siamo sicure che vi innamorerete anche voi della perfetta veridicità con la quale sono stati realizzati tutti i dettagli. Sotto ogni foto vi riporteremo il link grazie al quale potrete acquistare quella che vi piace di più. Non sfogliate la gallery se siete in ufficio e avete tanta fame perché potreste anche addentare… la vostra borsa!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...