diredonna network
logo
Galleria: Aspettando 50 sfumature di nero, torna il cinema a 2 euro. Ecco i film da vedere l’8 febbraio

Aspettando 50 sfumature di nero, torna il cinema a 2 euro. Ecco i film da vedere l’8 febbraio

Aspettando 50 sfumature di nero, torna il cinema a 2 euro. Ecco i film da vedere l'8 febbraio
Foto 1 di 11
x

Torna l’evento Cinema2Day promosso dal Ministero dei Beni Culturali. Mercoledì 8 febbraio sarà l’ultima data disponibile per recarsi nelle sale aderenti ed avere la possibilità di vedere i migliori film usciti al cinema ad un prezzo più che ridotto (per scoprire di più sull’iniziativa e cercare le sale partner visita il sito di Cinema2Day)

Potrete quindi andare al cinema pagando il biglietto solo 2 euro. L’ultima data come anticipato è mercoledì 8 febbraio, e pensare che un giorno dopo, il 9, uscirà 50 Sfumature di Nero. Come andrà a finire la tormentata storia fra Anastasia Steele e Christian Gay? Lo sapremo fra poco, ma intanto, come perdere l’occasione di andare a vedere altri bellissimi film in programmazione?

Da Split, thiriller-horror in cui il protagonista (Kevin) ha a che fare con personalità multiple fino al romanticismo La La Land, dove l’affascinante Ryan Gosling interpreta un passionale musicista (la co-protagonista è Emma Stone) che tesse la trama di una commedia musicale da non perdere.

I film in programmazione sono davvero tanti: avete già sentito parlare di Collateral Beauty con Will Smith? E di Arrival?

Ecco tutti i film da vedere l’8 febbraio al cinema aspettando 50 sfumature di nero.

50 Sfumature di Grigio: le Esclusive Immagini Hot Dietro le Quinte

50 Sfumature di Grigio: le Esclusive Immagini Hot Dietro le Quinte

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...