diredonna network
logo
Galleria: 8 Protagonisti de “Le Cronache di Narnia”… Cresciuti Davvero Molto Bene!

8 Protagonisti de “Le Cronache di Narnia”… Cresciuti Davvero Molto Bene!

8 Protagonisti de "Le Cronache di Narnia"... Cresciuti Davvero Molto Bene!
Foto 1 di 9
x

Quando il primo capitolo della saga de “Le Cronache di Narnia“, intitolato “Il leone, la strega e l’armadio” uscì nelle sale cinematografiche nel 2005, furono davvero tantissimi quelli che si appassionarono immediatamente alle avventure dei quattro fratelli Pevensie nel fantastico regno cui si accedeva, appunto, attraverso un vecchio armadio, tanto da far raggiungere un clamoroso successo anche ai due sequel, “Il principe Caspian“del 2008, e “Il viaggio del veliero“, uscito nel 2010.

Adesso, però, a distanza di sei anni, siamo veramente curiose di sapere come sono diventati non solo i fratelli Pevensie, ma anche tutti gli altri protagonisti che all’epoca dei film erano appena adolescenti. Che ne è stato, ad esempio, del cugino Eustace, viziato e antipatico rivale di Edmund, che durante l’avventura a Narnia è diventato più gentile ed umano? O del bel principe (poi diventato re) Caspian, che abbiamo avuto il piacere di apprezzare a partire dal secondo capitolo del fantasy?

Alcuni hanno proseguito con la carriera cinematografica, come ha fatto ad esempio proprio Ben Barnes (Caspian) che abbiamo visto nel ruolo di protagonista in film come “Il ritratto di Dorian Gray” al fianco di Colin Firth, e che ha in programma altri tre film la cui uscita è prevista il prossimo anno, o come è successo anche per William Moseley, il biondo Peter Pevensie, che si dedica però soprattutto a ruoli per il piccolo schermo. C’è chi ha vinto addirittura un BAFTA come “miglior giovane star” e ha preso parte a film da Oscar del calibro di “The revenant“, come nel caso di Will Poulter (che in Narnia interpretava proprio Eustace), ma c’è invece anche chi, dopo la parentesi e il successo nel mondo del cinema, ha preferito abbandonare il set per dedicarsi allo studio: è il caso di Skandar Keynes (Edmund) o della piccola di casa Pevensie, Lucy, ovvero Georgie Henley, che attualmente studia inglese a Cambridge pur non disdegnando una particina in qualche film o serie tv di tanto in tanto.

A prescindere dalla strada intrapresa da ognuno di loro, c’è da dire però che effettivamente i ragazzi di Narnia sono cresciuti decisamente bene! Noi li abbiamo raccolti in una gallery per mostrarvi quanto sono diventati belli e sexy, evidentemente l’aria del regno di Narnia deve aver avuto effetti davvero benefici!

Allora, chi è il vostro preferito?