diredonna network
logo
Galleria: La Piccola Bimba Fashion che Ricrea gli Abiti delle Star con la Mamma, Ecco le Foto!

La Piccola Bimba Fashion che Ricrea gli Abiti delle Star con la Mamma, Ecco le Foto!

La Piccola Bimba Fashion che Ricrea gli Abiti delle Star con la Mamma, Ecco le Foto!
Foto 1 di 30
x

Angie e la sua bimba di quattro anni Mayhem hanno fatto di un passatempo una vera e propria arte in cui sono ineguagliabili: sono in grado – grazie a tanta fantasia, bravura e creatività – di creare copie esatte (esatte!) degli abiti indossati dalle celebrities – ma anche scaturiti semplicemente dal loro estro geniale – utilizzando materiali diversi che si trovano normalmente nelle case di tutti noi.

Il duo creativo è incredibilmente rodato e dà vita alla sua attività di realizzazione di abiti ispirati a quelli delle celebrities usando carta colorata, fogli di alluminio, penne, carta da regalo, carta velina, colla e tanto altro per preparare queste impressionanti repliche di abiti “famosi”.

Probabilmente non ci credereste mai – ha ammesso, con fin troppa umiltà, Angie su Bright Side – ma sono la persona meno fashion che abbiate mai conosciuto. Non so assolutamente niente in tema di moda e di ciò che ci gira intorno e non sono per nulla capace di cucire. Quando una mia amica ha visto questo mio progetto, mi ha suggerito di iniziare a realizzare abiti veri, ma io e la mia piccola pensiamo che continuare a confezionare abiti con la carta sia meglio per noi.

Il profilo Instagram di Mayhem ha quasi 500mila follower, cui si aggiungono quelli di Twitter e della pagina Tumblr Fashion By Mayhem.

Per il resto vi lasciamo a questa gallery con 30 abiti in carta ispirati a quelli delle celebrities realizzati da Angie e dalla piccola Mayhem! Che ne dite, amiche, vi piacciono? A noi moltissimo!