diredonna network
logo
Galleria: Ecco L’Abito da Sposa in 20 Paesi del Mondo con Differenti Tradizioni!

Ecco L’Abito da Sposa in 20 Paesi del Mondo con Differenti Tradizioni!

Ecco L'Abito da Sposa in 20 Paesi del Mondo con Differenti Tradizioni!
Foto 1 di 20
x

Paese che vai, usanza che trovi. E, di conseguenza, Paese che vai, abito da sposa che trovi. Non è difficile immaginare che ogni nazione abbia delle sue tradizioni ben precise quando si parla di matrimonio. Del resto, anche solo guardando all’Italia, si trovano costumi differenti da regione a regione, figuriamoci cosa succede quando alziamo lo sguardo sul resto del mondo!

La cosa che accomuna il matrimonio in tutto il mondo è il fatto che il giorno delle nozze sia uno dei più importanti – se non il più importante – della vita. E in quanto tale va celebrato a dovere. La maggior parte delle attenzioni va all’abito da sposa che dev’essere perfetto per l’occasione. Mentre sappiamo piuttosto bene come siano gli abiti da sposa in auge in Italia, in alcuni Paesi gli sposi indossano costumi nazionali che riflettono le credenze religiose e le tradizioni locali.

Lasciando da parte gli uomini – sperando che non ce ne vogliano – abbiamo selezionato 20 abiti da sposa in uso in altrettanti Paesi: sono tutti fantastici, ciascuno a suo modo. E ognuno porta con sé una tradizione ben precisa.

Andiamo dunque a rifarci gli occhi con questi abiti da sposa che magari potranno regalarci anche qualche spunto per il nostro matrimonio!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...