diredonna network
logo
Galleria: 25 Acconciature Fuori dal Comune per Divertirsi con i Vostri Bambini

25 Acconciature Fuori dal Comune per Divertirsi con i Vostri Bambini

25 Acconciature Fuori dal Comune per Divertirsi con i Vostri Bambini
Foto 1 di 25
x

Qui gli altarini si scoprono! Che tipo di mamme, nonne, zie, cugine, padri siete? Fate parte di quei diligenti e perfezionisti genitori, che non fanno mai uscire i propri figli con mezzo capello fuori posto, o siete più danno una spazzolata e via?

Per qualcuno le acconciature dei propri pargoletti sono una vera e propria mania, c’è chi si diletta in capigliature sempre originali e mai scontate, altri invece è tanto se si ricordano a dare una spazzolata in più.

C’era sempre all’interno della proprio scuola, l’amichetta che ogni giorno arrivava con qualcosa di particolare, fiocchi fiocchetti, trecce, treccine, codini, chignon di ogni forma e dimensione o chi si limitava ad un sobrio cerchietto, che comunque aveva il suo perché. Per non parlare dei maschietti, ora fanno a gara a chi ha la cresta più alta, ma voi ve li ricordate quei discutibili codini che andavano di moda negli anni 90?

Che cosa ne pensate invece di questa capigliature, forse qualcuno ha esagerato? Insieme a Boredpanda.com abbiamo raccolto le più bizzarre acconciature dei bambini in giro per il mondo. A voi i commenti.