diredonna network
logo
Galleria: “Al migliore dei papà”: da Beckham a Michelle Obama le parole più belle per il Father’s Day

“Al migliore dei papà”: da Beckham a Michelle Obama le parole più belle per il Father’s Day

"Al migliore dei papà": da Beckham a Michelle Obama le parole più belle per il Father's Day
Foto 1 di 12
x

La Festa del Papà è un giorno speciale in cui ogni figlio fa di tutto per far sapere al proprio padre quanto  lo ami e quanto gli sia grato, per tutto ciò che ha fatto e fa per lui. Gli si regalano pensierini, gli si dedicano poesie e aforismi commoventi, e, naturalmente, approfittando dei social, si postano foto con dediche emozionanti che scioglierebbero anche i cuori più duri, magari ripescando dai vecchi album immagini dell’infanzia che mostrano papà decisamente più giovani, magari con qualche ruga, chiletto o capello bianco in meno.

Le celebrity, ovviamente, non fanno eccezione: anche loro ci tengono a festeggiare il Father’s Day, e come qualsiasi altro figlio innamorato del padre, o compagna che “fa le veci” dei bambini per fare gli auguri, utilizzano moltissimo i social network  per pubblicare e condividere con i fan momenti dell’intimità, ricordi legati ai primi anni di vita o ritagli felici che rappresentino il proprio legame con il genitore.

Proprio in questi giorni, infatti, su Instagram, Twitter e via dicendo sono comparsi tantissimi post di figli o papà famosi, accompagnati tutti da dediche o messaggi di ringraziamento; niente di strano, perché se qui da noi la Festa del Papà si festeggia il 19 marzo, nel Regno Unito e negli Stati Uniti la ricorrenza cade invece la terza domenica del mese di giugno. Ecco il perché di tutte queste foto con i papà e dei dolcissimi messaggi.

Tale padre tale figlio... ma a età diverse. Ecco quando i figli sembrano gemelli del papà VIP

Tale padre tale figlio... ma a età diverse. Ecco quando i figli sembrano gemelli del papà VIP

Da David Beckham a Kim Kardashian, da Emily Ratajkowski a Lena Dunham, in questa gallery abbiamo raccolto le immagini – con relative dediche- di 11 VIP che hanno scelto i social per fare gli auguri (o per riceverli!) per il Father’s Day 2017.