diredonna network
logo
Galleria: Al via Braccialetti Rossi, terza stagione: niente spoiler ma ci sarà “una perdita importante”

Al via Braccialetti Rossi, terza stagione: niente spoiler ma ci sarà “una perdita importante”

Al via Braccialetti Rossi, terza stagione: niente spoiler ma ci sarà "una perdita importante"
Foto 1 di 14
x

L’attesa è stata lunga, ed è durata più di un anno; ma stando alle anticipazioni e alle immagini che stanno circolando in anteprima, i fan di Braccialetti Rossi non rimarranno per niente delusi dalla nuova stagione, che inizierà domenica 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Man mano che si avvicina la data della messa in onda della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, aumentano le indiscrezioni su quello che accadrà durante la terza stagione ai personaggi storici del cast, amatissimi dal pubblico, come Leo, Vale, Cris, Chicco e Flam, e sulle varie new entry .

Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato alcune foto esclusive del set della terza stagione di Braccialetti Rossi , insieme alle anticipazioni su quello che vedremo nelle nuove puntate che stanno per andare in onda su Rai 1. Ci saranno storie d’amore che andranno avanti nonostante le difficoltà della malattia, ma ne nasceranno anche di nuove; il cast si arricchirà di alcune interessanti new entry, mentre il regista ha già anticipato che purtroppo ci sarà anche una “perdita importante”, anche se non sappiamo esattamente di chi si tratterà.

Abbiamo raccolto per voi in questa gallery alcune immagini in anteprima della terza stagione di Braccialetti Rossi, e qualche anticipazione su quello che accadrà nei nuovi episodi.

E per tutte le fan, anticipiamo anche una buona notizia che sta girando in rete: sembra che stiano per cominciare le riprese di un film ispirato alla fiction, mentre sarebbero già stati presi accordi precisi per girare anche la quarta stagione di Braccialetti Rossi. Sembra infatti che nella terza stagione alcune storie siano destinate a conclusdersi, ma molte altre rimarranno aperte, e la fiction continuerà a raccontarle nelle stagioni future.

Un motivo in più per non perdere gli episodi della terza stagione, giusto?