diredonna network
logo
Galleria: Dopo Miss Italia, arriva Mister Italia 2015: Ecco chi è Alessandro Bivi (FOTO)

Dopo Miss Italia, arriva Mister Italia 2015: Ecco chi è Alessandro Bivi (FOTO)

Dopo Miss Italia, arriva Mister Italia 2015: Ecco chi è Alessandro Bivi (FOTO)
Foto 1 di 10
x

Dopo l’elezione di Miss Italia, è arrivata anche l’incoronazione del più bello d’Italia: Mister Italia 2015 è Alessandro Bivi, ha 23 anni e viene da Fagagna, in provincia di Udine. Un doppio orgoglio, per Alessandro e per la sua terra, visto che la fascia di più bello d’Italia non veniva assegnata al Friuli dal lontano 1999. Non a caso Alessandro si è espresso con sorpresa:

Mi fa effetto riportare il titolo in regione. Sapere che sono io il successore di Raffaello Balzo mi ha inorgoglito. Sinceramente non me l’aspettavo. Sono ancora stordito. Sono un ragazzo con i piedi per terra.

Alessandro ha gli occhi verdi e bicipiti che paiono cesellati. Mister Italia è tifoso di Inter e Udinese, va in palestra tre volte a settimana ma giura di non essere a dieta ferrea. A festeggiarlo per primi, mamma Loredana e papà Luigino, seguiti a ruota dalla fidanzata Nicole, estetista 18enne, e il fratello Francesco. La sua arma letale, per dirla con parole sue, è “lo sguardo”.

Ma il suo vero obiettivo è

Essere un grande lavoratore e avere sani principi, per diventare un attore professionista.

Come tutti – e tutte – dice di aver iniziato l’avventura dei concorsi di bellezza per gioco, da un paio d’anni. Da quando cioè, nel 2013, ha vinto la fascia di Mister Fvg. Successo che, sostiene Alessandro, non gli ha montato la testa e non gli ha impedito di continuare a studiare Scienze e Tecnologie Alimentari a Udine. Diplomato geometra, ha scoperto poi che quella non era la sua strada.

Ci tengo all’alimentazione: si sa, siamo quello che mangiamo.

E a guardarlo, viene da pensare che Alessandro mangi veramente bene.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...