diredonna network
logo
Galleria: Ally McBeal: come sono diventati i protagonisti 20 anni dopo

Ally McBeal: come sono diventati i protagonisti 20 anni dopo

Ally McBeal: come sono diventati i protagonisti 20 anni dopo
Foto 1 di 13
x

Vent’anni, ma davvero non li dimostra. Era il 1997 quando sul canale americano Fox andava in onda la prima puntata di una serie tv destinata a lasciare il segno, e a conquistare milioni di fan. Stiamo parlando ovviamente di Ally McBeal, che racconta la storia di un gruppo di giovani avvocati americani dentro e fuori dalle aule di tribunale, alle prese con il loro lavoro, ma anche con la loro vita privata. Personaggi stravaganti, grandi amori e grandi delusioni, processi e indagini, il tutto condito da battute nonsense e veri e propri colpi di genio. È questo mix veramente unico che ci ha fatto amare alla follia Ally McBeal, facendoci desiderare, un giorno, di poter assistere a una reunion, proprio come è accaduto ad altre serie tv cult come ad esempio Will & Grace.

La protagonista è ovviamente Ally, interpretata da Calista Flockhart, una giovane avvocatessa che trova lavoro in un prestigioso studio legale di Boston, lo studio Cage & Fish. Ally desidera fare carriera, ma soprattutto è ossessionata dal desiderio di riuscire finalmente a trovare il fidanzato perfetto. E nel corso delle puntate della serie, le sue disavventure amorose, le sue ansie e la sua difficoltà ad accettare il mondo si intrecciano con la vita dei suoi amici e colleghi, gettando le basi per il grande successo di una delle serie tv americane più divertenti.

Willy, il Principe di Bel Air, la reunion: come sono diventati i protagonisti?

Willy, il Principe di Bel Air, la reunion: come sono diventati i protagonisti?

A distanza di vent’anni dalla prima puntata sulla tv americana, e 12 anni dopo la messa in onda dell’ultima stagione in Italia, però, siamo davvero curiose di sapere che fine hanno fatto i protagonisti della serie, e come sono diventati da quando non vestono più i panni degli avvocati più stravaganti di tutta Boston. Scopriamolo insieme: siamo sicure che alcuni di loro vi stupiranno davvero.