diredonna network
logo
Galleria: Altro che wedding cake… è divorce cake mania

Altro che wedding cake… è divorce cake mania

Altro che wedding cake... è divorce cake mania
Foto 1 di 16
x

Dopo la moda della “divorce selfie” nell’ultimo anno stanno spopolando sul web le divorce cake, vere e proprie torte anti-nuziali. Le torte nascono probabilmente seguendo la corrente dei selfie post-divorzio:

Dirsi addio non è mai stato così... Bello: ecco i #divorceselfie di 13 coppie

Dirsi addio non è mai stato così... Bello: ecco i #divorceselfie di 13 coppie

Questi dolci celebrano appunto il distacco dall’ex marito o dall’ex moglie. Donne e uomini di tutto il mondo condividono fieri ogni giorno le foto delle loro torte post-divorzio sul web. Non solo, anche i pasticceri mostrano orgogliosi i loro lavori su Instagram.
Noi ci auguriamo che le torte siano ironiche, anche se siamo abbastanza sicure che un po’ di astio o rancore debba esserci per ordinare una torta che raffigura il cadavere dell’ex partner. Molte delle torte per il divorzio infatti sono violente e raffigurano uno dei due partner sanguinante, decapitato o mutilato.

Sono soprattutto le donne a mostrare su Instagram le loro feste post-divorzio con pasticcini e torte a tema. Il divorzio diventa quindi una vera e propria celebrazione di libertà. Voi cosa ne pensate? Le divorce cake sono un po’ sopra le righe o le trovate divertenti?