diredonna network
logo
Galleria: “Ama il Tuo Corpo”: in Posa Completamente Nudi per Combattere la Diversità

“Ama il Tuo Corpo”: in Posa Completamente Nudi per Combattere la Diversità

"Ama il Tuo Corpo": in Posa Completamente Nudi per Combattere la Diversità
Foto 1 di 10
x

Il magazine canadese Now Toronto ha recentemente pubblicato la seconda edizione di Body Issue – Love Your Body (Ama il tuo Corpo) col quale, in occasione del nuovo anno, ha voluto dare un messaggio molto particolare e del tutto condivisibile ai suoi lettori.

Con il nuovo anno di solito tutti cercano di spingerti a essere qualcosa di nuovo: metterti a dieta, andare in palestra… Ma nessuno pensa che il tuo ‘vecchio te’ potrebbe già andare bene così com’è,

è l’idea degli autori del progetto. Che hanno coinvolto 12 persone, ciascuna con una storia incredibile che coinvolge il loro corpo in termini di diversità.

Abbiamo chiesto a dodici persone di spogliarsi – proseguono gli ideatori – per fungere da ispirazione a tutti attraverso le proprie storie, le proprie trasformazioni e l’accettazione del proprio corpo indipendentemente dalle forme, dalle taglie, dagli orientamenti e dal colore.

A scattare le foto è stata Tanja-Tiziana alla quale le 12 persone coinvolte si sono mostrate senza veli.

Magari – hanno concluso gli autori – invece di puntare all’esclusivo miglioramento fisico, nel 2016 dovremmo concentrarci sul cambiamento dei nostri atteggiamenti e dei nostri comportamenti relativi alla diversità e all’accettazione di noi stessi.

Non possiamo che applaudire. E condividere. Promettendo a noi stesse di provarci (davvero).

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...