diredonna network
logo
Galleria: Anche i VIP hanno le loro fobie! Ecco le paure più grandi di 17 celebrity

Anche i VIP hanno le loro fobie! Ecco le paure più grandi di 17 celebrity

Anche i VIP hanno le loro fobie! Ecco le paure più grandi di 17 celebrity
Foto 1 di 17
x

Che si sia ricchi e famosi o persone cosiddette “comuni”, c’è una cosa che unisce tutti noi: la paura.

Ciascuno ha le proprie fobie: situazioni, cose ed oggetti che letteralmente ci terrorizzano e da cui ci teniamo attentamente alla larga. Che sia degli spazi aperti o degli spazi chiusi, dei ragni o dell’aereo, il senso di terrore che ci attanaglia quando ci troviamo di fronte alla nostra più grande paura è paralizzante ed orribile da provare.

Non fanno quindi eccezione le celebrity, che saranno pure spavalde ed invincibili in pubblico, ma che nel loro intimo restano pur sempre persone, come tutte noi.

L’ultima, in ordine di tempo, ad aver svelato la propria fobia è la cantante inglese Adele che, dopo aver dovuto annullare il concerto di una tappa americana del suo tour a causa di una brutta influenza, è rimasta traumatizzata (nel vero senso della parola!) dall’accaduto, tanto da essere ricorsa ad una drastica decisione: spaventata a morte dalle malattie e dalla possibilità di star male di nuovo, durante uno show in Michigan ha annunciato di aver ingaggiato uno staff medico che, una volta alla settimana, visiterà lei e il suo team per accertarsi delle loro condizioni di salute. Troppo forte per lei l’esperienza della malattia, che ha causato la cancellazione del concerto di Phoenix, così adesso la bella cantautrice ha deciso di correre ai ripari.

Ma la lista di star che soffrono di paure più o meno bizzarre è piuttosto lunga, e comprende anche celebrity che, mentre sul grande schermo appaiono temerarie e a prova di spavento, nella realtà rischiano davvero di essere sopraffatti dalle loro fobie! Noi ne abbiamo messi insieme 17, e siamo sicure che le paure di alcuni vi sorprenderanno moltissimo!