diredonna network
logo
Galleria: Angelina Jolie come non l’avevamo mai vista in 19 scatti… di Brad Pitt

Angelina Jolie come non l’avevamo mai vista in 19 scatti… di Brad Pitt

Angelina Jolie come non l'avevamo mai vista in 19 scatti... di Brad Pitt
Foto 1 di 19
x

Amo la sua fotografia. Alcune persone hanno un hobby, e trovano il modo più rapido per metterlo in atto, e da subito sono molto soddisfatti del risultato. Ma lui studia realmente la fotocamera, riesce a entrare nei meccanismi della più complicata e a comprendere profondamente la tecnologia che ci sta dietro. Ed è molto critico con le sue opere. Magari guardo una fotografia e penso che sia fantastica, ma lui ci vedràtutte le diverse per cui potrebbe essere migliore, e lavorerà molto, molto duramente per migliorarla.

A parlare è Angelina Jolie. E non parla di uno tra le centinaia – o migliaia – di fotografi che l’hanno immortalata. Bensì di Brad Pitt. Già: lo conosciamo tutte, moltissime di noi lo apprezzano per le sue tante doti, ma forse in poche sanno che Brad è anche un fotografo, capace e soprattutto appassionato. Questa gallery dà un’idea del suo talento, oltre ad aprire uno spiraglio nei momenti più intimi della vita di una delle famiglie più in vista e più celebri di Hollywood. Gli ultimi divi, forse.

Nel 2008, W Magazine aveva commissionato a Brad Pitt una serie di scatti per accompagnare un’intervista ad Angelina mentre la coppia si trovava in vacanza nella loro villa nel sud della Francia. Proprio l’intervista in cui lei affermava di amare la fotografia di suo marito.

In questa gallery di 19 scatti emergono la bellezza inarrivabile di Angelina Jolie, un occhio fotografico attento, per nulla indifferente al soggetto della foto, con un’intimità di fondo che forse ci farà cambiare idea sulla (spesso) presunta freddezza delle coppie di celebrities.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...