diredonna network
logo
Galleria: 30 Animali Colti sul Fatto che si Sentono in Colpa

30 Animali Colti sul Fatto che si Sentono in Colpa

30 Animali Colti sul Fatto che si Sentono in Colpa
Foto 1 di 24
x

Di rientro a casa, aprite la porta ed ecco quel musetto colpevole davanti ai vostri occhi, non è ancora ben chiaro se supplichi perdono, o stia solamente cercando un modo per corrompervi, con quel loro dolce faccino terrorizzato. Allora ecco di corsa a analizzare ogni centimetro della casa, ogni angolo, scaffale, armadio, ogni singolo spazio in cui è avvenuto il distratto gesto, voluto o involuto. Di cosa stiamo parlando? Dei disastri dei vostri animali! Che siano cani, gatti, conigli criceti o altro, capiterà sicuramente, prima o poi che combinino qualche pasticcio, in questa gallery ce n’è un po’ per tutti i gusti, chi litiga con i cavi, chi sparge cibi vari ovunque e chi distrugge cuscini, ma quel che va per la maggiore è sicuramente la lotta con la carta.

Alcuni hanno dei musetti così innocenti e colpevoli che sarebbe impossibile persino sgridarli, altri sono proprio incuranti del caos, anzi spesso hanno lo sguardo compiaciuto come a rivendicare il loro gesto, spesso questi sono i gatti! A

E i vostri animali combinano pasticci? Fatecelo sapere dopo esservi divertiti con questi colpevoli e dolci musetti che abbiamo raccolto grazie a Brightside.me!