diredonna network
logo
Galleria: Arrivano le sexy decolleté di Minnie

Arrivano le sexy decolleté di Minnie

Arrivano le sexy decolleté di Minnie
Foto 1 di 12
x

Sui social hanno spopolato le decolleté Minnie del marchio italiano Oscar Tiye fondato da Amina Muaddi, una ragazza per metà di origine giordana e per metà rumena che ha regalato uno stile fresco e ironico alle classiche pumps. La linea Minnie infatti richiama le orecchie dell’omonima topolina perché la parte posteriore delle scarpe ha una forma che richiama proprio le orecchie dell’eroina della Disney. Oltre alle decolleté la linea prevede anche sandali e zeppe con tacchi non necessariamente altissimi, tutti i modelli sono abbinabili a tutte le tipologie di look, dal più casual a quello più impegnativo, sempre però con un tocco di originalità.

Tutte pazze per la lingerie... da principessa Disney

Tutte pazze per la lingerie... da principessa Disney

Una curiosità sul nome del brand si apprende da un’intervista fatta ad Amina: ha voluto dare un doppio nome composto da uno maschile “Oscar” e uno femminile per un ben preciso motivo.
Per quello da uomo ha dichiarato:

Mi divertiva il nome Oscar. La maggioranza dei designer di scarpe sono uomini e pensavo alla faccia di chi avrebbe scoperto ero una donna …

Mentre quello femminile è un omaggio per tutte le donne che acquistano le sue calzature.

È il nome di una regina dell’antico Egitto, ma senza una goccia di sangue blu. Il giorno delle nozze ha ricevuto dal marito uno scarabeo-gioiello, che poi è diventato il simbolo della mia moda. È impresso sotto la suola, perché volevo che ogni donna avesse un portafortuna ai piedi

Se siete incuriosite da questo marchio allora sfogliate la nostra gallery per vedere alcuni dei modelli disponibili.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...