diredonna network
logo
Galleria: 26 Vip che hanno fatto Coming Out

26 Vip che hanno fatto Coming Out

26 Vip che hanno fatto Coming Out
Foto 1 di 27
x

A chi non è mai capitato di innamorarsi follemente di un attore? Impossibile negarlo, tutte noi ci siamo passate almeno una volta nella vita e come se non bastasse il nostro lato “stalker” si è fatto sentire portandoci in men che non si dica sul suo profilo Instagram ufficiale e sulla relativa pagina Wikipedia, nel tentativo di coglierne tutti gli aspetti della sua vita artistica… ma anche privata.
È sposato? Divorziato? Fidanzato da tempo o un latin lover? Oddio ha 3 figli! Come vorrei essere sua moglie/ fidanzata/ amante… E se già è impossibile in linea di massima, lo diventa ancora di più se i sexy attori su cui abbiamo puntato gli occhi sono gay.

Love is love e chiunque si ama si bacia!

D’altro canto sono molteplici gli attori e, più in generale, i vip che nel mondo di Hollywood hanno trovato il coraggio di fare coming out e di vivere la loro vita sessuale alla luce del sole e in completa serenità. E ci mancherebbe altro. Ma se ci sono molte celebrities gay su cui non abbiamo nulla da eccepire, ci sono alcuni attori e personaggi gay stranieri e italiani che, ogni volta che vediamo sul maxi schermo, sogniamo di poter fare innamorare di noi.

Attori Gay: Ecco Quelli che Non ti Saresti Mai Aspettata

Attori Gay: Ecco Quelli che Non ti Saresti Mai Aspettata

Ma come vivono gli attori gay, che sono per molte fan l’emblema del sex symbol maschio e virile, la loro sessualità?
Sicuramente sono tempi più facili di una volta e, soprattutto nel mondo dello spettacolo, fare coming ut non è più un tabù anche se, tra questi vip se da una parte c’è chi non ha aspettato molto a dichiararsi omosessuale fin dalle sue prime apparizioni televisive o sul grande schermo, c’è anche chi ha avuto bisogno di molto più tempo per farlo. Ecco quindi una gallery dedicata agli attori e ai vip più sexy che hanno deciso di fare coming out.

Delle donne, se vi ricordate, ne avevamo già parlato:

Le 20 star lesbiche o bisessuali più famose di Hollywood e non solo

Le 20 star lesbiche o bisessuali più famose di Hollywood e non solo

Perché vale la pena parlare di loro. Perché le loro storie possano essere d’ispirazione a chi, spesso a causa del contesto culturale o sociale in cui vive, ancora si nasconde o, addirittura, di colpevolizza. Love is love: non è mai l’amore il problema.