diredonna network
logo
Galleria: Gli Attori di Harry Potter 14 Anni Dopo il Primo Capitolo della Saga in 22 Scatti!

Gli Attori di Harry Potter 14 Anni Dopo il Primo Capitolo della Saga in 22 Scatti!

Gli Attori di Harry Potter 14 Anni Dopo il Primo Capitolo della Saga in 22 Scatti!
Foto 1 di 22
x

Era il 2001. L’anno in cui venne lanciata la prima versione dell’iPod, l’anno in cui venne messe online Wikipedia, l’anno della prima edizione del Linux Day.

E l’anno in cui nei cinema di tutto il mondo è arrivato il film che raccontava la storia (o forse sarebbe meglio dire la favola, per quanto dai contorni un po’ noir?) di un ragazzo straordinario che diventa un mago: Harry Potter. Una saga che in men che non si dica è riuscita a fare al botteghino ciò che aveva già fatto in libreria: sbancare tutto catturando l’immaginazione, l’interesse e l’aspettativa di bambini e adulti di ogni parte del globo.

Il 2001 ha sancito la linea di start di un decennio consacrato alle pellicole dedicate alla saga scaturita dalla vulcanica mente di J. K. Rowling – 7 libri per 8 film (l’ultimo, Harry Potter e i Doni della Morte, è stato diviso in due parti) – e ha lasciato generazioni e generazioni in spasmodica attesa dell’episodio successivo.

Ora, ahinoi, quegli anni sono passati, la saga è terminata ed Harry, Ron ed Hermione sono diventati grandi. Siccome siamo curiose, ricordandoci i bei tempi andati ci è venuta voglia di andare a sbirciare come siano diventati, 14 anni dopo, gli attori dei nostri film preferiti. Li abbiamo raccolti in questa gallery di 22 immagini: c’è da rimanere a bocca aperta, proprio come guardando i film di Harry Potter!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...