diredonna network
logo
Galleria: Bad kids: 21 foto di bambini molto cattivi… che fanno morire dal ridere

Bad kids: 21 foto di bambini molto cattivi… che fanno morire dal ridere

Bad kids: 21 foto di bambini molto cattivi... che fanno morire dal ridere
Foto 1 di 22
x

Quando si parla di bambini, si sa, il sorriso scappa sempre spontaneo. Perché i piccoli, lasciati soli a compiere le loro “imprese” quotidiane, riescono puntualmente a risultare teneri e divertentissimi allo stesso tempo, così che, se una mamma o un papà attenti decidono di seguirli nelle loro “avventure” giornaliere armati di macchina fotografica o videocamera, il risultato non può che essere esilarante.

Bambini che odieranno i loro genitori per averli ridicolizzati sui social

Bambini che odieranno i loro genitori per averli ridicolizzati sui social

Ma se pensate che tutti i bambini siano teneri angioletti dalle facce dolci e con gli occhioni da cerbiatto… beh, vi sbagliate di grosso! Quelli della nostra gallery, infatti, sono davvero veri e propri… bad kids!

Tra smorfie minacciose, dispetti, pose da veri boss, i protagonisti di queste foto, che abbiamo preso ispirandoci a un articolo di boredpanda, vorrebbero forse incutere “timore”, ma in realtà l’unico risultato che ottengono è quello di essere veramente buffissimi!

A noi, ad esempio, sono quasi venute le lacrime nel vedere il faccino del bambino che soffia le candeline sulla torta di compleanno al posto della sorella! Ma anche i due in posa da veri playboy nella vasca del bagnetto non scherzano! Insomma anche questi “cattivi” futuri ragazzi sono la riprova, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che con i bambini non ci si annoia mai!

Quali sono i vostri preferiti tra i 21 della nostra carrellata?