diredonna network
logo
Galleria: Balconi a Primavera: 25 Idee Low Cost Per Arredare Il Balcone Con Il Riciclo Creativo

Balconi a Primavera: 25 Idee Low Cost Per Arredare Il Balcone Con Il Riciclo Creativo

Balconi a Primavera: 25 Idee Low Cost Per Arredare Il Balcone Con Il Riciclo Creativo
Foto 1 di 25
x

La primavera è finalmente arrivata e con lei anche i balconi si vestono di fiori e si tingono di nuovi e vivaci colori! Siete amanti del giardinaggio? Vi piace iniziare la giornata con una ricca colazione all’aperto, e perché no? Magari direttamente sul terrazzo di casa? Bene, allora è arrivato il momento di dare una bella ripulita al vostro balcone!

Dopo mesi di totale abbandono, balcone e terrazzo avranno bisogno di un restyling completo! Ma da dove cominciare? Non importa quali siano le loro dimensioni, ciò che conta invece è come saper sfruttare appieno lo spazio che avete a disposizione. Inoltre per arredare e vestire di nuova luce il vostro balcone, non è necessario spendere cifre da capogiro! Avete mai sentito parlare del riciclo creativo? Basterà armarvi di oggetti di recupero, manualità e poi una buona dose di estro e fantasia faranno il resto!

Per prima cosa i pallet! Di sicuro tutte voi avrete in casa dei bancali di legno o delle cassette (quelle della frutta per intenderci!) che potete utilizzare per creare delle comode panche e originali tavolini, poi con qualche pennellata di vernice e tanti bei cuscini colorati, otterrete dei fantastici complementi d’arredo!

E cosa ne dite invece di un bellissimo orto verticale? Ci sono un sacco di materiali da poter utilizzare: dalle cassette della frutta alle bottiglie di plastica, dalle lattine riverniciate alle vecchie lampadine. Avete solo l’imbarazzo della scelta per creare delle fantastiche decorazioni floreali! Se siete a caccia di nuove idee per rinnovare il vostro balcone, ecco alcune foto da cui trarre ispirazione! Siete pronte a rifare il look al vostro balcone?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...