diredonna network
logo
Galleria: Bambini che odieranno i loro genitori per averli ridicolizzati sui social

Bambini che odieranno i loro genitori per averli ridicolizzati sui social

Bambini che odieranno i loro genitori per averli ridicolizzati sui social
Foto 1 di 17
x

Due cose sono assolutamente certe: che i bambini siano sempre un’inesauribile fonte di sorprese (e di risate) e che l’avvento dei social network abbia stravolto il nostro modo di comunicare, persino di vivere. Pensate, però, a cosa succede quando questi due elementi si combinano insieme: il risultato è qualcosa di a dir poco… esilarante!

Nonostante gli avvertimenti, più volte ripetuti, di non postare foto dei minori sui social (un suggerimento che comunque sarebbe sempre saggio seguire) sono infatti molti i genitori che decidono di condividere le immagini dei propri figli con il pubblico di amici e conoscenti. E, benché questa pratica dovrebbe essere disapprovata, è innegabile che spesso gli scatti postati siano decisamente divertenti, proprio perché i bambini, nella loro ingenuità e purezza, sono capaci di gesti assolutamente curiosi e spassosissimi.

21 foto che dimostrano che con i bambini non ci si annoia mai

21 foto che dimostrano che con i bambini non ci si annoia mai

In questa gallery ne abbiamo raccolti alcuni che ci hanno fatto particolarmente ridere, dal bambino “semaforo” fino a quello che ha infilato la testa in un cono stradale (sì, avete capito bene!). C’è da dire, però, che dal canto loro non sappiamo sinceramente quanto potranno apprezzare, una volta cresciuti, l’idea che hanno avuto i parenti di metterli sui social proprio in certe situazioni. Alcuni, siamo certe, saranno leggermente imbarazzati, ma d’altra parte, con un po’ di ironia, sapranno certamente sorridere anche loro di quel ricordo, in cui apparivano così buffi e simpatici. Qualora poi non fosse così, si prospettano guai seri per le mamme e i papà un po’ troppo social!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...