diredonna network
logo
Galleria: Beyoncé: la prima foto dei gemelli super social come quella dell’annuncio di gravidanza

Beyoncé: la prima foto dei gemelli super social come quella dell’annuncio di gravidanza

Beyoncé: la prima foto dei gemelli super social come quella dell'annuncio di gravidanza
Foto 1 di 21
x

Aggiornamento 14 luglio 2017

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Con queste parole, a un mese dal parto, Beyoncé ha pubblicato la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter, fratelli minori di Blue Ivy, l’altra figlia della cantante e Jay-Z.
Inutile dire che lo scatto, così come tutti quelli della gravidanza dell’artista, ha già fatto il giro del mondo.
E, accanto alla totale venerazione del web, è scattata anche l’ironia per il mood della foto, metà Venere del Botticelli, metà Madonna con Bambino. Un po’, del resto, com’era stato anche per l’annuncio di gravidanza.

Aggiornamento 23 maggio 2017

Manca pochissimo al parto e Beyoncé, come tradizione americana vuole, ha organizzato il suo “baby shower”, la festa in vista della nascita in cui amici e parenti portano i doni per il neonato (in questo caso per i gemelli).
Ovviamente al baby shower di Queen Bee c’erano ospiti illustri, tra cui Serena Williams, incinta anche lei. Ma a diventare virale, ancora una volta, sono state le foto del pancione di Beyoncé che, per l’occasione, si è fatta un maxi tatuaggio all’henné che, ovviamente, è finito su Instagram.

Beyoncé, gemelli in arrivo: l’annuncio di gravidanza più bello di sempre in 16 scatti
Articolo del 3 febbraio 2017

La bellissima Beyoncé è legata al marito Jay-Z dal 2008 e, dalla loro unione, il 7 gennaio del 2012 è nata la loro primogenita Blue Ivy. In molti si erano chiesti come mai le due celebrità si fossero fermate a un solo figlio e, in maniera del tutto inaspettata, il 2 febbraio 2017, sull’account Instagram della cantante è arrivato l’annuncio tanto atteso e desiderato da parte dei suoi fan: Beyoncé è incinta! A stupire maggiormente il popolo del web è stata la sua “doppietta”, ebbene sì! Il ventre della famosa cantante ospita non uno, ma ben due figli. L’annuncio arriva così:

“Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Stiamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con l’arrivo di due bambini. E vogliamo ringraziarvi per i vostri migliori auguri.”

L’annuncio della gravidanza di Beyoncé è uno dei più belli di sempre e, nel giro di 24 ore ha raggiunto quota 9 milioni di like. La cantante ha voluto fare un servizio fotografico nel quale viene rappresentata come Madre Natura: completamente nuda, con il pancino in bella vista e i capelli lunghissimi sciolti abbelliti da un delicatissimo velo. Queste meravigliose foto sono state inserite nel suo sito ufficiale e, in alcune di esse, c’è anche la sua primogenita. Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo Awol Erizku ed è stato intitolato “I have three hearts”, dall’inglese “Ho tre cuori”.

Roba da Donne fa i migliori auguri a Beyoncé e al marito JAY-Z per questo meraviglioso regalo che la vita gli ha donato. Vogliamo omaggiare la splendida notizia dedicandole una gallery con le foto della sua gravidanza, in attesa del momento del parto.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...