diredonna network
logo
Galleria: Ecco come è oggi la viaggiatrice più piccola (ancora per poco) del mondo!

Ecco come è oggi la viaggiatrice più piccola (ancora per poco) del mondo!

Ecco come è oggi la viaggiatrice più piccola (ancora per poco) del mondo!
Foto 1 di 27
x

Aggiornamento giugno 2017

Ve la ricordate la viaggiatrice più piccola del mondo? La piccola Esmé ora è cresciuta ma la passione per i viaggi non le manca di certo. E neppure ai suoi due genitori Karen Edwards e Shaun Bayers, i quali, nonostante la nuova gravidanza della donna hanno deciso di continuare a girare il mondo.

Dopo il discreto successo ottenuto con il profilo instagram, ha deciso di creare un omonimo sito internet dal nome Travel Mad Mum per aiutare tutti i genitori (futuri e non) a pianificare la perfetta vacanza a prova di bambino. Un’esperienza unica ed indimenticabile da poter vivere con tutta la famiglia.

Articolo originale – 11/02/2016
La Viaggiatrice più Piccola al Mondo: Ecco Cosa Ha Fatto Questa Mamma Durante la Maternità

Karen Edwards e Shaun Bayes, di Chicago, sono una coppia che ha da poco ricevuto la gioia più grande per due giovani innamorati: l’arrivo di una bambina, Esmé.

Ma Karen e Shaun condividono sopratutto il desiderio di scoprire il mondo e di viaggiare verso luoghi sconosciuti, che è stato solo rafforzato dalla nascita della loro piccola, dato che hanno avuto a disposizione ben 10 mesi di congedo parentale da poter spendere a loro piacimento: così, la famigliola ne ha approfittato per preparare i bagagli e salire sul primo volo, in un viaggio lungo quasi un anno che li ha portati in Europa, da Londra a Parigi, in Asia, dalla Cina al Vietnam passando per la Thailandia, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda.

Un vero e proprio giro del mondo cominciato quando Esmé aveva appena compiuto tre settimane di vita… insomma, una bambina davvero da invidiare, dato che, così piccola, ha già visitato tanti paesi!

Dalle spiagge di Auckland alle cascate di Taipei, ogni singola tappa del lungo tour in compagnia di mamma e papà sono stati immortalati da mamma Karen, che ha poi raccolto gli scatti su una bellissima pagina Instagram chiamata Travel Mad Mum, “viaggi di una mamma matta”… non c’è che dire, un nome veramente azzeccato!

Noi abbiamo scelto 20 tra le foto più belle di questa loro vacanza lunga 10 mesi; chissà, magari qualche futura mamma potrebbe lasciarsi ispirare… in ogni caso, che a voi viaggiare piaccia o meno, sicuramente questa è un’ottima alternativa per trascorrere i mesi di maternità!

Valutazione: 5.0. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...