diredonna network
logo
Galleria: Bobo Vieri, non c’è due senza tre: chi è la nuova velina del bomber

Bobo Vieri, non c’è due senza tre: chi è la nuova velina del bomber

Bobo Vieri, non c'è due senza tre: chi è la nuova velina del bomber
Foto 1 di 10
x

Si dice spesso che “non c’è due senza tre” e Bobo Vieri sembra aver preso alla lettera il modo di dire.

L’ex calciatore diventato, archiviata la carriera da sportivo, un vero e proprio socialite, è da sempre un noto tombeur de femmes, che vanta ex conquiste e relazioni importanti con alcune delle più belle donne dello spettacolo italiano (e non solo).

Christian, 44 anni compiuti a luglio, considerato lo “zingaro” del calcio per le tante maglie indossate, sia nella nostra serie A sia all’estero, dove ha militato in Spagna, ad esempio, nell’Atletico Madrid, è il playboy per eccellenza, che ha avuto flirt con Cristina Buccino, Melita Toniolo, Aida Yespica, Nicole Minetti e, secondo alcune indiscrezioni, anche con Barbara D’Urso!

Impossibile, però, non ricordare anche le sue due storie più importanti, con Elisabetta Canalis, durata tre anni, e Melissa Satta, con cui è rimasto insieme per ben cinque anni. Le due bellissime erano accomunate da alcune similitudini: entrambe more, entrambe sarde… entrambe veline.

E già, perché Bobone sembra proprio avere una passione per le ragazze che sgambettano sul bancone di Striscia, e infatti, per rispettare il famoso detto “non c’è due senza tre”, secondo voi poteva farsi mancare la terza velina della sua “carriera” amorosa?

Che fine hanno fatto tutte le veline di Striscia?

Che fine hanno fatto tutte le veline di Striscia?

Così, archiviata la storia con la modella americana Jazzma Kendrick e respinte le voci che lo volevano come nuova fiamma di Anna Tatangelo, in crisi profonda, sempre secondo i gossip estivi, con Gigi D’Alessio, Christian ha trovato di nuovo l’amore fra le braccia di una ex velina… stavolta non mora ma bionda!