diredonna network
logo
Galleria: Bouquet Tattoo: 15 Tatuaggi per Custodire Il Ricordo Del Giorno Più Bello!

Bouquet Tattoo: 15 Tatuaggi per Custodire Il Ricordo Del Giorno Più Bello!

Bouquet Tattoo: 15 Tatuaggi per Custodire Il Ricordo Del Giorno Più Bello!
Foto 1 di 15
x

Uno dei momenti irrinunciabili di ogni matrimonio che si rispetti è il lancio del bouquet! La sposa si gira dando le spalle al gruppo delle invitate – tutte nubili ovviamente! – e, all’improvviso, lancia il suo bouquet. Quello che succede dopo lo sappiamo bene… Tutte le invitate si scaraventano le une contro le altre per cercare di accaparrarsi l’ambito “trofeo”! E a farne le spese è il povero bouquet! O meglio, quel che resta!

Oggi il bouquet è parte integrante dell’abito da sposa, potremmo definirlo un “accessorio indispensabile” al pari di scarpe e bijoux! Senza contare poi il tempo che si impiega per scegliere la tipologia di fiori e il loro colore che dovrà essere perfettamente in tono con l’abito e gli accessori. Insomma non è mica una cosa da niente!

Per la sposa dunque separarsi dal proprio bouquet non è assolutamente facile. Soprattutto perché ad esso sono collegati momenti magici e memorabili. Proprio dal desiderio di voler conservare per sempre il ricordo del proprio bouquet, nascono i bouquet tattoo!

La nuova tendenza tattoo sta spopolando sul web! Ha riscosso molto successo tra le spose particolarmente nostalgiche e romantiche, che hanno deciso di imprimere sui loro corpi il ricordo floreale del proprio matrimonio. Consigliamo alle future spose e non, di dare uno sguardo alla gallery! Quale modo migliore per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...