Brian Austin Green, padre per la quinta volta, e l'amore per i figli avuti con Megan Fox

Dopo la separazione da Megan Fox Brian Austin Green ha ricominciato di fianco a Sharna Burgress, che a breve gli regalerà un figlio. Ciononostante, l'attore è un papà attento anche per i tre figli avuti dalla ex moglie.

*** Aggiornamento del 4 luglio 2022 ***

Brian Austin Green ha dato il benvenuto al suo quinto figlio, Zane Walker Green, il primo avuto dalla ballerina Sharna Burgess, conosciuta durante l’edizione americana di Ballando con le stelle.

Il 48enne è  già padre di Kassius Lijah (2002), avuto dalla sua prima relazione con l’attrice Vanessa Marcil e di Journey River (2016), Bodhi Ransom (2014) e Noah Shannon (2012), frutti del matrimonio con Megan Fox. Poco prima di dare il benvenuto all’ultimogenito Green aveva spiegato a People che i suoi figli erano “super entusiasti” di accogliere un nuovo membro all’interno della famiglia:

Si assicurano che Sharna stia bene ogni giorno, le strofinano la pancia e parlano con il bambino. Stanno contando i giorni! [Il bambino] sta sicuramente entrando in una casa e in una famiglia super calorosa e sarà circondato da molto amore. È eccitante.

*** Aggiornamento del 23 giugno 2022 ***

Dopo dieci anni insieme e tre figli, Brian Austin Green e Megan Fox hanno preso strade diverse; l’attore ha raccontato, nel 2021, come si è sentito quando lei gli ha comunicato di volersi separare.

Megan ha detto ‘Sai, mi sono resa conto, mentre ero fuori dal paese a lavorare da sola, che mi sento più vicina a me stessa, e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza – ha detto Austin Green –  e penso che potrebbe essere qualcosa che vale la pena provare per me’. E sono rimasto scioccato ed ero arrabbiato per questo. Ma io non posso essere davvero arrabbiato con lei, e non ero arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo, non era una scelta che ha fatto volontariamente. Questo è il modo in cui si è sentita in maniera onesta.

Oggi Fox sta per convolare a nozze col nuovo compagno, Machine Gun Kelly, mentre Brian Austin Green avrà presto un figlio dalla compagna, Sharna Burgess, conosciuta durante il programma Ballando con le stelle.

Green è però attento anche a essere un padre presente per i figli avuti dalla ex moglie.

I bambini crescono così velocemente, il mio primogenito ha già 8 anni – ha detto in un’intervista del 2020 – non riesco ancora a credere che sia così cresciuto, sembra solo ieri che stava iniziando l’ asilo. Ho ancora un milione di cose che vorrei fare e realizzare e spero di riuscirvi.

*** Articolo originale ***

Alla fine, le strade di Brian Austin Green e di Megan Fox si sono divise: i due attori si sono detti addio dopo quasi 10 anni di matrimonio, ed è stato proprio l’ex David Silver di Beverly Hills 90210 a rivelarlo durante un episodio del suo podcast, Context:

Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre.

Green, però, sembra aver ritrovato la serenità grazie ai figli, assieme ai quali ha postato un bellissimo scatto su Instagram, in occasione della festa del papà (che negli Statesi si festeggia a giugno).

L’attore ha spiegato di aver cominciato a sentire una certa distanza dalla moglie quando lei, sul finire dello scorso anno, ha lasciato gli USA per girare a Portorico Midnight in the Switchgrass al fianco del rapper Machine Gun Kelly. Dopo aver cercato di normalizzare le cose in seguito al rientro di lei, alla fine i due hanno avuto una discussione aperta sul loro matrimonio, arrivando alla conclusione che separarsi sarebbe stata la cosa migliore.

La coppia ha tre figli, Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7, che restano ovviamente la loro priorità

Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia.

I due hanno già vissuto un momento di crisi, nel 2015, ma poi era arrivata, a sorpresa, la notizia della nuova gravidanza di Megan, che aveva quindi messo a tacere tutte le voci di divorzio. E proprio sull’educazione dei figli sia l’interprete di Transformer che Green si sono sempre dimostrati estremamente d’accordo, come quando, anni fa, si sono trovati a difendere Noah che, in alcune foto assieme ai genitori, era stato immortalato vestito da principesse. Brian in quell’occasione aveva giustamente ricordato che suo figlio è solo un bambino, e che ha la massima libertà di vestirsi come meglio crede.

Non c’è quindi da dubitare che, anche se l’amore tra lui e Megan Fox sia finito, il senso di responsabilità come genitori verso i loro figli non si esaurirà mai.

Brian Austin Green, padre per la quinta volta, e l'amore per i figli avuti con Megan Fox
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci