diredonna network
logo
Galleria: Brian Austin Green: “Nostro figlio è libero di vestirsi da principessa”

Brian Austin Green: “Nostro figlio è libero di vestirsi da principessa”

Brian Austin Green: "Nostro figlio è libero di vestirsi da principessa"
Foto 1 di 9
x

Per i nostri figli desideriamo alcune cose importanti. Innanzi tutto la salute, poi una buona istruzione. Ma più in generale desideriamo che siano felici, felici con il loro gioco, con la loro creatività. Questo implica che gioco e creatività non siano qualcosa che rimane limitato solo in una parte della giornata, quando si esercitano con le costruzioni o leggono un libro. La creatività nei bambini va sostenuta e coltivata in ogni momento. Brian Austin Green lo sa bene.

L’ex David di Beverly Hills 90210 si è ritrovato a difendere il figlio Noah, 4 anni, da numerose critiche. I figli dei divi, si sa, sono sempre sotto una lente d’ingrandimento mediatica. Ed è sempre troppo facile giudicare senza conoscere. Per i detrattori, Noah sbaglia a indossare certi vestiti: il piccolo porta spesso vestiti da principessa, gonne di tulle e simili. Questo suo comportamento gli ha attirato gli strali da parte di una serie di hater. Che però non avevano fatto i conti con papà Brian Austin Green.

I 10 momenti clou di Beverly Hills 90210 che non dimenticherai mai

I 10 momenti clou di Beverly Hills 90210 che non dimenticherai mai

L’attore, che ha avuto Noah dal suo matrimonio con Megan Fox, ha spiegato in un’intervista tv a Hollywood Pipeline che il figlio è solo un bambino, che a quell’età deve divertirsi e che non fa male a nessuno con quello che indossa. E, francamente, guardando queste immagini, possiamo solo dire che vediamo un bimbo sorridente che con quegli abiti ci sta anche molto bene.

Valutazione: 4.0. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...