diredonna network
logo
Galleria: Il Calendario Hot dei Pompieri… che Scaldano l’Atmosfera! Ecco le Foto

Il Calendario Hot dei Pompieri… che Scaldano l’Atmosfera! Ecco le Foto

Il Calendario Hot dei Pompieri... che Scaldano l'Atmosfera! Ecco le Foto
Foto 1 di 15
x

Si dice che gli uomini in divisa possano essere incredibilmente sexy. Lo pensavamo anche noi. Almeno finché non siamo incappate in queste immagini che ci hanno fatto cambiare idea: gli uomini senza divisa – soprattutto se hanno addominali del genere – possono essere addirittura più sexy. E nemmeno di poco.

Nella fattispecie, questi tutori dell’ordine – o, meglio, della nostra sicurezza in casi di emergenza – sono vigili del fuoco australiani che pare si divertano, dal 1993, a turbare i nostri sonni ogni anno pubblicando un calendario che anziché spegnere incendi ne fa divampare. E hanno anche il coraggio di mostrarsi mezzi nudi con dei cuccioli tra le braccia: lo fanno apposta, vero?

Recentemente sono stati scelti i 12 protagonisti del FireFighters Calendar Australia: sono ex militari, ma tra loro c’è anche un ex poliziotto della negoziazione anti terrorismo. Ah, oltre a essere hot, questi pompieri sono anche “buoni”: non si mostrano in tutta la loro beltade per puro vezzo, visto che il ricavato della vendita del calendario viene donato ai reparti di maternità degli ospedali di tutta l’Australia. Un altro ottimo motivo per accaparrarsene una copia, non credete, amiche?

Intanto, prima del cin cin di buon anno, godiamoci questi pompieri hot in 15 scatti!