diredonna network
logo
Galleria: Il Calendario di Nudo Integrale Maschile di Etienne Clotis in 8 Scatti Hot!

Il Calendario di Nudo Integrale Maschile di Etienne Clotis in 8 Scatti Hot!

Il Calendario di Nudo Integrale Maschile di Etienne Clotis in 8 Scatti Hot!
Foto 1 di 8
x

Sarà pur più avvezzo a fotografare le donne, ma Etienne Clotis dimostra sempre più di saper cogliere nei minimi dettagli anche la bellezza maschile (e che bellezza!). Ce l’aveva già suggerito con le sue immagini di Nicolas Jacquemart, ora ce lo conferma con il suo primo calendario di nudo artistico che, attenzione, è al cardiopalma.

Dopo anni nel mondo della moda – ha spiegato Etienne Clotis ad Acdg – avevo bisogno di dimostrare di essere in grado di creare qualcosa di diverso. Questa è stata una sorta di missione personale per avere successo, per provocare, e per questo ho deciso di passare dalle signore vestite ai giovani uomini nudi. Da questo ‘esercizio’ sono scaturite 12 immagini che trovo vere, reali, in cui ci sono questi uomini che affrontano il mio obiettivo e sono fragili, quasi indifesi, privi di ogni protezione e armatura. Sono comunque corpi attraenti che faranno compagnia ogni mese.

Detto che a noi questi corpi sembrano tutto fuorché fragili – ad averne di uomini fragili così! – il calendario NU (“nudo”, in francese) è disponibile sul sito web del fotografo, magari per fare un bel regalo all’amica del cuore, che ne dite? Inoltre sul sito di Acdg. volendo, potete vedere gli scatti di questi corpi riacei esattamente come mamma li ha fatti, senza censure. Noi, naturalmente, abbiamo dovuto censurare le loro parti intime. Ciò nonostante riteniamo che questi 8 scatti sappiano trasmettere le giuste… emozioni!

Valutazione: 2.0. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...