diredonna network
logo
Galleria: Cani: 14 Strani (ma Tenerissimi) Incroci che Non Credevi Esistessero

Cani: 14 Strani (ma Tenerissimi) Incroci che Non Credevi Esistessero

Cani: 14 Strani (ma Tenerissimi) Incroci che Non Credevi Esistessero
Foto 1 di 14
x

Quante volte vi sarà capitato di incontrare per strada un cagnolino bellissimo, scodinzolante e da riempire di coccole e di chiedere “Di che razza è?“. Quando vi rispondono che è un incrocio, la sensazione che provate è delusione mista a invidia poiché pensate che quel cane sia unico e che sia impossibile da trovare.

Diversi cani, però, possono dare origine ad incroci davvero belli e particolari, tanto da creare una vera e propria razza. Del resto, come si fa a non desiderare un Pomsky, un mini Husky con il pelo morbidissimo, tutto da accarezzare, o un Dachriever, che è un allegro Goldn Retriver con le dimensioni di un bassotto? Non hanno dei musetti dolcissimi gli Irish Poodterrier, color caramello, o  i Bullug , dalle lunghe orecchie e tutto corrucciato?

Nel caso stiate pensando di fare entrare a casa un nuovo cucciolo, prima dovete assolutamente fare delle ricerche e magari proprio tra questi cuccioli selezionati da Bright Side potreste trovare quello che fa per voi. Del resto, tale cane tale padrone, perciò è bello che ce ne siano vari tipi adatti alle esigenze di ciascuno.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...