diredonna network
logo
Galleria: Capelli Fuori dal Mondo: ecco il Nuovo Trend delle Tinte Ispirate alle Galassie

Capelli Fuori dal Mondo: ecco il Nuovo Trend delle Tinte Ispirate alle Galassie

Capelli Fuori dal Mondo: ecco il Nuovo Trend delle Tinte Ispirate alle Galassie
Foto 1 di 10
x

Di questi tempi sui capelli ne stiamo vedendo letteralmente di tutti i colori: dalle tendenze per l’autunno-inverno 2015 alle chiome in tinta pastello, giusto per citare un paio di casi. E ora sembra stia prendendo piede un nuovo trend per i capelli: le tinte Galaxy, ispirate, come suggerisce il nome, a una galassia.

Sui vari social, Instagram in primis, spopolano foto di fanciulle immortalate da dietro con accanto l’immagine della galassia a cui si sono rifatte per ricreare il loro mix di colore sui capelli. E, che piaccia o no una zazzera stravagante, non si può dire che i risultati non siano da urlo: le tinte dei capelli che vedrete in questa gallery di 10 scatti portano contemporaneamente con sé qualcosa di romantico, fiabesco, avventuroso, universale, folle e artistico.

Naturalmente non si tratta di acconciature che si possano lasciare a se stesse:

È necessario tornare dal parrucchiere a settimane alterne per reilluminare ogni ciocca di capelli che si è sbiadita, ed è fondamentale essere molto delicati e agire con il calore al minimo perché i capelli sono particolarmente sensibili dopo le numerose decolorazioni,

spiega a Bored Panda, che ha pubblicato la gallery, la colorista Cassandra Cuccia.

In ogni caso, se qualcuna volesse cimentarsi nell’impresa, qui troverà 10 meravigliosi spunti di chiome in tinta Galaxy!