diredonna network
logo
Galleria: Cartelli Stupidi: Ecco 25 Cartelli Da Ridere Scovati In Giro Per Il Mondo!

Cartelli Stupidi: Ecco 25 Cartelli Da Ridere Scovati In Giro Per Il Mondo!

Cartelli Stupidi: Ecco 25 Cartelli Da Ridere Scovati In Giro Per Il Mondo!
Foto 1 di 25
x

Avete presente la famosa teoria dell’evoluzione di Charles Darwin? Bene. Scordatevela! A quanto pare, la società moderna è stata colpita da una forma acuta di stupidità!

Non ci credete? Allora provate a guardarvi intorno, ma cercate di prestare maggiore attenzione ai dettagli dei luoghi e delle strade che frequentante e percorrete abitualmente. Notate niente di strano? Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi davanti ad un cartello o un annuncio sui generis e cominciare a ridere a crepapelle? Taaaante!

Proprio i cartelli, i segnali stradali e gli annunci più assurdi, sono la prova inconfutabile che la società sta andando alla deriva e che la regressione della specie umana è già in atto! Scherzi a parte, non possiamo fare a meno di pensare che la stragrande maggioranza dei cartelli, in realtà, non avrebbe alcun motivo di esistere!

Allora ci chiediamo: come può la mente umana partorire simili assurdità? Vogliamo credere che molti di questi cartelli siano stati creati con il solo scopo di far ridere o perlomeno speriamo sia così! Dall’etichetta dei vestiti che giustamente vi invita a “lavare un indumento quando è sporco”, al bagno con scritto “non tuffarsi”, passando poi dal cartello segnaletico “bagnato quando piove” all’indicazione “se la porta non si apre, non entrare”, ecco a voi una formidabile raccolta dei 25 cartelli più assurdi di sempre scovati in giro per il mondo! Pronte a ridere?