diredonna network
logo
Galleria: Da Cartoni Animati a “Carne ed Ossa”: Ecco 20 Trasformazioni Incredibili (e Spaventose)!

Da Cartoni Animati a “Carne ed Ossa”: Ecco 20 Trasformazioni Incredibili (e Spaventose)!

Da Cartoni Animati a "Carne ed Ossa": Ecco 20 Trasformazioni Incredibili (e Spaventose)!
Foto 1 di 20
x

Avete mai pensato a come potrebbero essere i protagonisti dei cartoni animati nella vita reale? Noi sì e anche tanti illustratori che hanno tentato di “dare vita” in tre dimensioni ad alcuni personaggi, con risultati ottimi ma a volte anche… Spaventosi! Nei cartoni animati tutto è accentuato, in particolare le caratteristiche dei volti, occhi sporgenti, nasi enormi e forme del viso irreali (si stiamo pensando a te Stewie de I Griffin!), quindi quando gli artisti hanno cercato di tradurre i cartoni in “carne ed ossa”, ciò che ne è uscito fuori non sempre è stato rassicurante tanto quanto l’amato personaggio.

Tantissimi i cartoni animati presi di mira, dai più classici ai più moderni, da Futurama a Spongebob, passando per Topolino, i Flintstones, Toy Story e gli immancabili Simpsons. Ma proprio Homer Simpson in realtà aveva già cercato di scappare dalle sue piatte due dimensioni, in uno degli episodi più noti e ben riusciti della serie, dove era capitato per sbaglio in un mondo in tre dimensioni da cui non riusciva più ad uscire e che gli stava pericolosamente collassando addosso.

Con BoredPanda abbiamo riunito in questa gallery le illustrazioni meglio riuscite, quelle che più ci danno un’idea di come potrebbe essere incontrare questi personaggi dei cartoni animati per strada. Una cosa è certa, se dovessimo incrociare per strada Pikachu… Noi scapperemmo subito!